1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Christian Kisch, 18 Gen 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Christian Kisch

    Christian Kisch Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Christian e non gioco più a ping pong dal lontano 2002 :-(

    In questi 16 anni di inattività ho preso in mano la racchetta qualche volta, giusto per fare due scambi tra amici, ma ora sono motivato a ritornare a giocare, ovviamente vista l'età, la lunga inattività ed altri fattori partirò molto tranquillo...

    Tra l'altro ho riesumato la mia povera racchetta, ai tempi sicuramente molto competitiva, ma oggi.... praticamente da buttare, visto che il materiale è diventato duro e liscio.

    Ormai anche i materiali hanno subito un'evoluzione pazzesca da quando giocavo, quindi avrei bisogno di qualche consiglio in merito :p

    Mi sto guardando un po' in giro su cosa offre il mercato e prima o poi farò in post in tal senso, nel frattempo auguro a tutti una buona giornata.
     
    Ultima modifica: 18 Gen 2019
  2. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Bentornato nel club :approved:
     
  3. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciao e benvenuto sul forum.
    non buttare la tua racchetta, potrebbe avere un discreto valore collezionistico : se ne hai voglia, posta le foto.
     
  4. T__T-Rex

    T__T-Rex Mestolo, hoola-hop e pedalare!

    Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Polisportiva La Potentina
    Ben tornato:birra:;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina