1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ciao a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da scacco, 17 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. scacco

scacco Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, sono Mario e mi sono appena iscritto al forum, che trovo davvero interessante. Ho 43 anni ed ho sempre avuto la passione per questo sport, anche se ho avuto poche possibilità di praticarlo, salvo quando avevo 13-15 anni e partecipavo a diversi tornei. Purtroppo nella nostra zona (Bari) ci sono poche opportunità. un caro saluto.

A eta beta piace questo elemento.
  2. tommygv

tommygv Utente Noto

Benvenuto nel forum! :)

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciao e benvenuto

4. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  5. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  6. Scarsone

Scarsone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Enzo Binetti
    Squadra:
    Bunga Club :-)
    Ciao Mario,
    mi sono appena iscritto anch'io.
    Perché dici che nella tua zona ci sono poche opportunità? Sto a Molfetta: se mi dici dove ti trovi magari posso darti qualche dritta.
    Buona serata.

7. scacco

scacco Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao e benvenuto. Io vivo a Sannicandro di Bari e so che a Molfetta si può giocare, però devo fare 80 km (tra andata e ritorno)...A Bari siamo andati con dei colleghi in una sala giochi ma la qualità dei tavoli é davvero penosa. Ho visto che c'è una Asd al " Marconi" , a Bari, ma non so se si possa andare senza essere tesserati, e comunque sono aperti solo dalle 19 alle 21, orari un pò incompatibili con il lavoro e la famiglia. Fra qualche mese comunque acquisterò un tavolo...

8. Scarsone

Scarsone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Enzo Binetti
    Squadra:
    Beh, Sannicandro è abbastanza vicino anche ad altri paesi dove si gioca: Valenzano, Rutigliano e, soprattutto, Casamassima dove formano un sacco di squadre ogni anno, dalla B2 alla D2. Se la cosa ti interessa posso recuperare qualche numero di telefono. Subito posso darti le coordinate del palazzetto dove si allenano praticamente ogni giorno: se dai un occhio su Google Earth, o ancora meglio se hai un navigatore, ci arrivi facilmente (40°N 57' 19" ; 16°E 55' 53"). Non so se sia necessario essere tesserati per allenarsi e giocare ma, ti assicuro, se sono tesserato io, chiunque può esserlo ;)
    Per gli orari, anche noi ci alleniamo dalle 19:00 alle 21:00 e immagino sia lo stesso un po' dovunque per poter conciliare studio o lavoro. Anche il mio pupo di anni 9 si allena negli stessi orari. Proprio per questo motivo non dovresti escludere Bari a priori: l'anno scorso hanno fatto la D2 e, per quel che ne so, fanno giocare un po' tutti. Se credi, dovrei poter rimediare qualche numero di telefono dai miei coach.
    Buona giornata e a presto

9. scacco

scacco Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti ringrazio, se vuoi darmi qualche numero di telefono mi fai cosa gradita.
    ciao.

10. Scarsone

Scarsone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Enzo Binetti
    Squadra:
    Ti ho inviato messaggio privato.
    Ciao

11. zikiki

zikiki Utente

Nome e Cognome:
    ZIKIKI
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    U.S.Francomola A.S.D.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina