1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a Tutti!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da PirasE, 8 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. PirasE

PirasE Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao a Tutti
    Sono Eleonora
    ho iniziato a giocare all'incirca 10 anni fa,in Sardegna ho giocato per qualche tempo nella femminile,poi in d2 e d1 maschile poi per studio e lavoro ho smesso per qualche anno.
    ho ripreso a giocare da 2 mesi con una nuova società ed il prossimo anno conto di entrare in squadra
    mi sono iscritta a questo forum su consiglio di un amico
    ho finalmente deciso di comprare una nuova racchetta ed infatti mi sono iscritta più che altro per capirci qualcosa in più sulle specifiche
    Ciao a Tutti!

A Ric Grig e Mr. Hero piace questo messaggio.
  2. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Ha trovato il posto giusto. Qui di grandi giocatori neanche l'ombra ma, per quanto riguarda telai, gomme ecc. c'è il meglio d'Italia!

A Sartori Giovanni, rico60 e PirasE piace questo messaggio.
  3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    benvenuta compaesanea

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao, benvenuta.
    Ti faccio presente che Mantegazza e Manna, di tanto in tanto, frequentano il forum e scrivono.

@manteman
    @Guerre...

5. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Ne prendo atto, me ne compiaccio e comunque direi di aver visto poche volte intervenire Mantegazza, del Guerre.......... che solo oggi mi si dice essere il Campione Italiano a Squadre non penso avere visto tanti interventi. A tal proposito Manna, se vorrà, ci dirà cosa ne pensa del comportamento della Federazione riguardo le finali scudetto. Comunque tornando al tema telai, gomme e "troiate varie" direi che i tecnici sono giocatori non d'alto livello! Salvo come ho detto in altro commento ci sia qualcuno sotto mentite spoglie.

6. PirasE

PirasE Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    al momento sto valitando telai Donic tipo: BLUE FEELING , WALDNER SENSO CARBON , WALDNER DIABLO SENSO!!!
    qualcuno di voi li usa????

A eta beta piace questo elemento.
  7. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciao Eleonora e benvenuta sul forum.
    apri pure un thread nella sezione apposita, specificando meglio il tipo di gioco ed il feeling che cerchi dalla racchetta : ti verranno immediatamente consigliati circa 120 telai e dalle 400 alle 500 gomme diverse.
    poi non dire che non ti avevo avvertita :D

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rispetto per ogni opinione ma parlare di "troiate" mi sembra fuori luogo. Su un forum di sci si parla ANCHE di sci, scarponi e troiate varie, su un forum di pesca si parla anche di canne di esche.. e troiate varie! Bisogna rispettare gli interessi di tutti quando sono inerenti alla disciplina in questione.

9. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Chiarisco "troiate varie" era riferito alle gomme e quindi perfettamente in tema; mi scuso per l'equivoco generato.

10. tommygv

tommygv Utente Noto

Eleonora benvenuta nel forum :)
    Se non stai attenta ti ci perdi!
    Buon tennistavolo e buon rientro per la prossima stagione!

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Dimenticavo, scrive anche Simone Spinicchia. Credo che come rappresentante dell'alto livello ci stia.

12. SilvaM95

SilvaM95 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Ciao, benvenuta!:)

13. Topper Harley

Topper Harley Bannato

Beh un tecnico non deve necessariamente essere un grande giocatore. Per rimanere in tema Cus Torino, prendiamo l'esempio di Aldo Vassarotto che non è di certo un grande campione, ma è un fine conoscitore e studioso del nostro sport. Una parte di scudetto è certamente sua, del suo impegno e della sua dedizione. Sempre per rimanere in tema Cus Torino, posso dirti che io ho cominciato proprio in questa società in cui mi diedero dapprima uno Stiga allround e poi un Butterfly Primorac off-.

14. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Ci sono le eccezioni che non fanno regola. Qui mi sembra che si parli troppo di telai, gomme e trattamenti vari delle stesse e sempre da giocatori non di alto livello. Comunque quello che vorrei e che partecipassero nelle conversazioni anche Atleti e Dirigenti per confrontare le idee che, come dicevo in altra conversazione, sono assai variegate e quindi rendono difficile per chiunque sia deputato a decidere (FITeT) accontentare tutti.

15. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    Ciao Marco che non ti vedo da una decina d'anni!
    Sono da poco iscritto al forum... Piacerebbe anche a me sentire la voce di qualche autorevole giocatore, o ex grande...ma in tutta sincerità mi fa molto, molto piacere sentire il parere di tanti appassionati che magari militano da sempre in categorie inferiori, ma che come impegno e passione nulla hanno in meno dei forti, anzi...proprio perchè non hanno avuto le stesse opportunità/possibilità/capacità vanno lodati perchè la loro è pura e semplice passione. Non credo che il forum si debba dotare di stelline tipo un villaggio turistico o un grand'hotel in base a quanti "prima" o a quanti Dirigenti Federali calchino queste pagine. Qui mi sembra di aver trovato un grande universo di persone/personalità: dall'adolescente bramoso di vittorie e di nuovi materiali, al giocatore amatoriale che preferisce il ping alle bocce, dall'ex seconda che dispensa consigli al terza/quarta che manca da tanti anni e che spera anche solo di rivivere un pò di sane chiacchere di palestra come faceva in gioventù... Certo si parla di materiali, certo magari in maniera non autorevole perchè all'atto dell'iscrizione non viene richiesto il pedigree, ma sempre, mi sembra, facendo trasparire molta dedizione a questo sport/gioco a cui tanti e tanto abbiamo dato e che a pochi ha restituito qualcosa.
    Ricordando una ciotola di riso in quel di Jesolo prima delle premiazioni A1Vet 2004-2005 e una conseguente cena di pesce da te elargitaci "a insaputa" del gestore dell'albergo (che però poi ha accettato di buon grado perchè l'avevi pagata in anticipo), ti abbraccio !!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Giu 2015 ---
    Ciao Eleonora !!

Ultima modifica: 9 Giu 2015
    A MATADOR piace questo elemento.
  16. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Mi fa piacere il tuo ricordo che fa impressione perché si riferisce a 10 anni orsono. Era il tempo di Giontella a Bergamo con le "sue mattate" di cui proprio a Jesolo ne fece di tutti i colori. Rimane comunque, pur con tutti i suoi difetti, uno dei più bravi e simpatici del tennistavolo italiano! Tornando alla conversazione, non voglio fare lo snob ma chi mi conosce sa che io nel tennistavolo quando sono tornato del 1987 sono tornato solo in qualità di dirigente con la profonda aspirazione di rendermi utile al movimento onde poter un giorno arrivare a parlare di tennistavolo senza doversi quasi vergognare. Tutto qui...........ancora oggi mi batto per questo. Ciao a Tutti i Padovani

A Ric Grig piace questo elemento.
  17. mikymel

mikymel Utente

Nome e Cognome:
    Michele
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao e benvenuta

18. PirasE

PirasE Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina