1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti...

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da emmeci62, 3 Ago 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. emmeci62

emmeci62 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti, dopo circa 15 anni di inattività pongistica mi piacerebbe riprendere a giocare. Mi chiedo e vi chiedo cortesemente:

1) c'è tanta differenza nei materiali?
    2) ho 2 racchette
    - V. Samsonov alpha tibhar con gomme thibar rapid preparata dal mitico Yang Min
    image.jpg

image.jpg
    - Schildkröt cool
    image.jpg
    entrambe ben tenute
    posso ancora giocarci?

Grazie e ben trovati

A eta beta piace questo elemento.
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se le gomme hanno 15 anni temo che i topsheets siano diventati duri e sdruccioli come antitop.
    La piuma poi tenderà a sbriciolarsi anche se non si noterà finche non la togli ma le qualità meccaniche non ci sono più.

Terrei i telai e cambierei le gomme. ;)
    Se incollavi a fresco troverai nuove gomme per colla ad acqua con pseudo "effetto colla fresca incorporato". :approved:

3. emmeci62

emmeci62 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Consigli sulle gomme con caratteristiche similari?
    grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina