1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Oriental_Style, 5 Giu 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Oriental_Style

Oriental_Style Nuovo Utente

Ciao a tutti,sono nuovo nuovissimo, sono assolutamente alle prime armi con il ping pong,giocavo anni fa così per diletto,ma ora un mio amico mi ha fatto provare un nuovo modo di giocare che il non conoscevo per nulla.
    All'orientale.
    Lui dice che per me è più consono dato che i miei movimenti non sono conformi proprio all'eleganza e soprattutto alla coordinazione specifica per questo gioco.
    Giocando giocando mi sto appassionando e vorrei sapere se è possibile qualche consiglio di ogni tipo,dove trovare materiale per capire bene come dovrei giocare.
    Vi ringrazio per ogni consiglio che mi darete
    Marco

2. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Benvenuto....Qui troverai tutto ciò che ti serve per diventare un buon giocatore...:approved: :approved: :approved:

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ciao oriental benvenuto, mi sa che hai scelto un modo di giocare molto difficile per noi occidentali... i movimenti del ping pong si imparano... se ti iscrivi in una società con allenatore vedrai che occorre molto allenamento prima di imparare e non importa se cominci alla orientale o alla europea ... chi non si è mai allenato ma ha solo giocato fra amici è come se non sapesse fare niente e deve iniziare da zero. datti da fare abbiamo bisogno di campioni ehhehee

4. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Benvenuto Oriental!!!
    Che lo spirito guida del ping pong e la via maestra del forum possano aiutarti a trovare la strada per tirare fuori il campione che c'è in te! :approved:

5. Oriental_Style

Oriental_Style Nuovo Utente

Bhè si, infatti il mio amico mi ha detto che questo è un modo molto difficile ma anche che se imparato in modo adeguato mette in serissime difficoltà i giocatori europei.
    Ovvio di strada ne ho tanta da fare, però mi intriga l'idea di riuscire ad arrivare ad un livello medio buono anche perchè giocando all'occidentale mi diverto molto anche se,è normale, ora come ora batterò i denti spesso e volentieri ma cavolo perdere oggi per sapere di + domani!!!:D
    Grazie di avermi risposto ciao ciao
    se volete aggiungermi su msn il mio account è: Lando82@hotmail.it

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Intanto anche da parte mia un caloroso BENVENUTO !

7. wally

wally Bobocica 1°the word

salutoniiiiiiiiiiiiiiii benvenutooooooooooooooo :approved:

8. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Un benvenuto anche da parte mia! :approved:
    Compagno di allenamento di un ex-penholder...;)

9. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Benvenuto

10. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
  11. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina