1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Oriental_Style, 5 Giu 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Oriental_Style

Oriental_Style Nuovo Utente

Ciao a tutti,sono nuovo nuovissimo, sono assolutamente alle prime armi con il ping pong,giocavo anni fa così per diletto,ma ora un mio amico mi ha fatto provare un nuovo modo di giocare che il non conoscevo per nulla.
    All'orientale.
    Lui dice che per me è più consono dato che i miei movimenti non sono conformi proprio all'eleganza e soprattutto alla coordinazione specifica per questo gioco.
    Giocando giocando mi sto appassionando e vorrei sapere se è possibile qualche consiglio di ogni tipo,dove trovare materiale per capire bene come dovrei giocare.
    Vi ringrazio per ogni consiglio che mi darete
    Marco

2. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Benvenuto....Qui troverai tutto ciò che ti serve per diventare un buon giocatore...:approved: :approved: :approved:

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco