1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Dario, 5 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dario

Dario Utente

Nome e Cognome:
    Dario
    Ciao a tutti! Sono Dario e pratico il ping pong da qualche anno (nelle partite tra amici me la cavo molto bene :sisi:), ma mi rendo conto che questo è solo il lontano parente del Tennis Tavolo, sport che mi piacerebbe praticare un pò più seriamente. Perciò ho iniziato da circa due mesi ad allenarmi con una squadra di D2. Sono ancora abbastanza scarso tecnicamente, ma pian piano sto migliorando grazie ai consigli di giocatori un pò più esperti di me. Per cominciare impugnavo la racchetta nel modo sbagliato, postura sbagliata ecc ecc..:nono:

Diciamo che mi sto applicando per migliorare, facciamo 2 allenamenti a settimana, anche se il tempo che mi concedono i giocatori più forti è abbastanza esiguo, e per lo più faccio scambi e partitelle con un mio amico più o meno al mio livello. Converrebbe farsi seguire da un allenatore?

Nei prossimi giorni magari vi romperò un pò per qualche info, anche se leggendo il forum da un paio di settimane tanti dubbi sono svaniti.. :)

2. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
    Benvenuto

:approved:

3. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    benvenuto e buon TT:metal:

4. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto! Nella tua presentazione hai posto una domanda a cui hai dato risposta tu stesso: certo che per imparare è bene avere qualcuno che sappia insegnare e correggere :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina