1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Taoprog, 3 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Taoprog

Taoprog Utente

Ciao ragazzi, sono qui da qualche mese ma ho completamente scordato di presentarmi... mi chiamo Matteo, gioco da parecchio ma ho messo piede in una palestra solo da novembre, e considerando tutto ciò che ho dovuto correggere e che ancora devo imparare nella tecnica la frase più giusta sarebbe "non ho ancora cominciato a giocare"... ma sono determinato ad imparare a farlo non meno di quanto lo ero il primo giorno di allenamento. Gioco in Sardegna, in provincia di Cagliari, e per ora non sono previsti spostamenti. Ci si sente in qualche thread!

2. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    ciao benvenuto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina