1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Granata, 11 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Granata

Granata Nuovo Utente

Squadra:
    T.T. Torino
    Ciao a tutti ragazzi\e...mi sono appassionato di questo gioco fin da piccolo..quando giocavo con gli amici..ora però voglio prendere più seriamente la cosa e mi sono iscritto ad un corso a Torino...Spero di diventare abbastanza bravo da iniziare con il tempo l'attività agonistica.... ;) comunque per iniziare questo corso ho assemblato una racchetta composta da:
    - TELAIO: tibhar samsonov premium contact
    - GOMME: sanwei t88-ii
    Secondo voi è una buona racchetta??
    Ciao a tuttiiii e buon divertimento!!!!!!

2. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
    Benvenuto

:birra: :birra:

3. riccio1970

riccio1970 Utente

Nome e Cognome:
    Rosario Riccio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    acli-lugo
    buon divertimento..

4. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Complimenti ottimo telaio...purtroppo pero' le gomme non le conosco! :(

5. Granata

Granata Nuovo Utente

Squadra:
    T.T. Torino
    :approved: Grazie

6. Granata

Granata Nuovo Utente

Squadra:
    T.T. Torino
    :D anche a te!!!

7. Granata

Granata Nuovo Utente

Squadra:
    T.T. Torino
    L'hai avuto come telaio? :)

8. yopla

yopla Utente

L'ho avuto qualche anno fa....E' un buon telaio, versatile che si adatta anche ad essere combinato con gomme di diverso tipo...ad esempio una puntinata corta sul rovescio è ben tollerata
    Le sanweii...non sono male... molto grip in un medio morbido...un pò pesanti per i nostri gomiti logorati... ma tu sei giovane...divertiti...poi magari per lo stesso prezzo prova qualche sword....

9. Granata

Granata Nuovo Utente

Squadra:
    T.T. Torino
    Ciao yopla grazie per la tua risposta e per la tua descrizione su telaio e gomme :D prenderò anche in considerazione il tuo consiglio sulle gomme sword.. ;)

10. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Si ne ho avuti due ma a distanza di circa 10 anni solo che l'ultimo era proprio lento e non l'ho piu' preso in considerazione.Rispondendo a yopla si c'era un forte giocatore che lo usava con una puntinata corta sul rovescio...Talocco

11. Granata

Granata Nuovo Utente

Squadra:
    T.T. Torino
    Si ho letto e ho potuto constatare che non è un telaio veloce..però ha molto controllo...per iniziare mi trovo molto bene..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina