1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ciao a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da VEGETA, 5 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. VEGETA

VEGETA Utente

Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    ciao a tutti i pongisti,sono nuovo qui e non ci capisco ancora nulla.....w le puntinate lunghe!

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ESORDIO PESSIMO....

DRAGON BALL ?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

W L'ANTI !

3. VEGETA

VEGETA Utente

Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    aahhah hai pienamente ragione sull'esordio pessimo! sull'anti ti dirò....mai provata...ma massimo rispetto

4. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Benvenuto ;)

5. sangex

sangex Utente

ahahah giustissimo :D però sono d'aiuto ai compagni di squadra a giocare contro altri puntinati.... :love:
    Benvenuto :approved:

6. xiom96

xiom96 Utente

un consiglio??? impara a giocare con due lisce... poi si vedrà... metti le lunghe solo se sei un choppatore, non giocare a "muretto"....

7. armcost

armcost Utente

parole sacrosante.....il muretto con le puntinate lunghe è da vomitare, sembrano giocatori di tamburello. chi si ricorda quelli di tanto tempo fa' bianchi con quel cordoncino in cuoio che teneva il polso...con quella pallina di gomma tutta colorata.....:tsk:

8. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Ma a chi la vuoi dare a BERE?
    Tu sei qui perchè hai saputo che c' è KAAROT89 in giro... :D :D
    Quando la smetterete di fare CANE & GATTO?

CIAO & BENVENUTO

ZORRO :cool:

9. lorenzo99

lorenzo99 Utente

Nome e Cognome:
    lorenzo mottola
    cosa????????????????? :muro::muro::muro: NO NO E NO

10. VEGETA

VEGETA Utente

Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    due gomme lisce?noooooo........le puntinate sono affascinanti..ma le lunghe poichè le corte con gomma piuma mi sembrano nè carne nè pesce.Cmq io la liscia la uso siccome in partita giro la racchetta e dal puntino passo al liscio.ed ora amici pongisti....consigliatemi:ho lasciato il vecchio telaio tsp balsa 3,5 per passare al firewall dr.neubauer.Il sito dice che "il padellone" nasce per la puntinata ma non è molto usato.riguardo il gioco io difendo da lontano poichè pochi ti fanno giocare corto a muretto,sarebbe un suicidio per loro poichè con il puntino metti la palla dove vuoi.

11. VEGETA

VEGETA Utente

Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    ciao ZZ top,ho provato l'anti....ma è stata una delusione :( l'ho tolta dopo un solo allenamento

12. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    io invece ho provato l'amsir flutter...capisciammé...;)

13. VEGETA

VEGETA Utente

Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    dici la verità però...è una grande gomma.Ho provato la curl ph sul dr neubauer ma è molto veloce,buona sulle aperture ma molto rischiosa su top carichi poichè ritorna una palla piuttosto alta e lunga.Credo che sia anche colpa del bioadesivo,infatti oggi incollo normalmente.forse può anche darsi che sia colpa del telaio che sto utilizzando troppo veloce per il puntino lungo ma grandissimo sul dritto(a differenza del tsp balsa 3,5 che ho utilizzato lo scorso campionato ma era una moviola sul dritto).oggi ordino invece il Nittaku vioncello che a quanto pare se ne parla benissimo

14. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    il firewall è un belllissimo telaio, a me è sempre piaciuto tanto, ma purtroppo senza una bella vetrificata sopra a mio parere di puntino lungo ox proprio non va...la PH secondo me ox è proprio nà chiavica :D...io non riesco a farci niente con quella gomma, ma pure se ci riuscissi, resta il fatto che non inverte, non disturba, niente ja.....per quanto mi riguarda in termini di controllo-disturbo-versatilità la flutter è la migliore che abbia provato finora...:p

15. maxdarcan

maxdarcan Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma Tennis Tavolo
    Ciao e Benvenuto tra i Puntinari ! Mi hanno fatto conoscere l'LP quanto avevo circa 25 anni e non riuscivo a tenere i servizi ma tornassi indietro non la rimetterei assolutamente ,comunque ormai dopo anni anche se la sto' ancora addomesticando mi ci sto' divertendo da matto visto che la uso molto aprendo e scambiando a simil liscia difendendo in chop e chiudendo in mezzo drive !
    Ancora Benvenuto !!

16. VEGETA

VEGETA Utente

Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    si si la flutter è sempre la flutter,infatti ho un dr neubauer con questa gomma fissa sopra mentre con altri telai sperimento_Oggi monto una scilla sword su un telaio tt master in ciliegio e strati di carbonio ...una bomba..ma molto lento per il dritto così ci piazzo una xiom vega pro eo tibhar genius spessore max per equilibrare un pò tutto.Cmq altra grande ed intramontabile gomma è la dawei 388d...altro mio punto fermo

17. nimrounder

nimrounder Utente

Nome e Cognome:
    Diego Ric.
    Squadra:
    A.S.D. Cral Dipendenti Comune di Roma
    Le puntinate lunghe sono da vecchi! Ahahahahahah!!! W le lisce!!! Comunque benvenuto! ;)

18. VEGETA

VEGETA Utente

Nome e Cognome:
    xxx
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xxx
    iaaaa ma quale vecchio???? ora sto giocando una "schifezza" come tutta la mia squadra,passivamente e senza grinta e cattiveria ma ti assicuro che normalmente con la mia puntinata attacco sempre,la mia puntinata fa tutto:difesa,attacco,spinta,apertura,top(se agganci bene)smash.....e quando sto in forma fa anche il caffè!!!!:D

19. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    si ma ja, fattene nà ragione, ce simm fatti vieeeeeecchiiiii!!!:goccia:

20. nimrounder

nimrounder Utente

Nome e Cognome:
    Diego Ric.
    Squadra:
    A.S.D. Cral Dipendenti Comune di Roma
    La puntinata fa davvero tutto: vecchiaia compresa! XD

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina