1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti!!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Evoz, 9 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Evoz

Evoz Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Evangelista
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come da titolo un saluto a tutti gli amanti del tennis tavolo di tutto il forum:D

Pratico questo sport da tre anni e la racchetta riesco ad utilizzarla discretamente ( si fa per dire, ho ancora molto da imparare:D), se tutto va bene dovrei tesserarmi l'anno prossimo con una società.

Amo giocare d'attacco ma il più delle volte lascio da parte questo metodo di gioco perchè non riesco ad essere continuo e perdo molti punti. Uso invece in una partita il controllo della palla, quasi sempre lascio sempre fare all'avversario cercando di indurlo nell'errore.

Visto che cominciato questo discorso (non so bene se è la sezione adatta, scusatemi in anticipo), Vorrei qualche consiglio per comprare un telaio e delle gomme che di dritto vadano bene per schiacciate e top spin, e abbiano un eccellente controllo di palla...

Ciao a tutti!!!

2. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    benvenuto!