1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ciao a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da teo6corde, 27 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. teo6corde

teo6corde Nuovo Utente

ciao a tutti mi chiamo matteo e ho 23 anni. Nella vita studio all'università e insegno chitarra fingerstyle. Sono sempre stato affascinato dal ping pong con il quale sono cresciuto giocando nel patronato della mia parrocchia. Io sono di mestrino (provincia di padova) e mi chiedevo se qualcuno di voi conosce una società nelle vicinanze alla quale posso rivolgermi per cominciare a giocare un po' più seriamente di quello che ho fatto fino ad ora. grazie a tutti. a presto
    teo

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Teo,buonissima giornata ed un cordialissimo benvenuto :approved:
    Se fai un salto nel SOTTO-FORUM di " Chiacchiere sul Tennistavolo ",troverai la sezione : dove giocare ed allenarsi.
    A Padova e provincia ci sono Società Pongistiche ed Atleti,pronti ad aiutarti.
    Alla prossima

.......alessandro.......

3. teo6corde

teo6corde Nuovo Utente

grazie mille! ora guardo subito!

4. c.luca

c.luca Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    luca carra
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    RENOGALLIERA
    ciao matteo benvenuto spero che il forum ti possa essere d'aiuto