1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ciao a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da teo6corde, 27 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. teo6corde

teo6corde Nuovo Utente

ciao a tutti mi chiamo matteo e ho 23 anni. Nella vita studio all'università e insegno chitarra fingerstyle. Sono sempre stato affascinato dal ping pong con il quale sono cresciuto giocando nel patronato della mia parrocchia. Io sono di mestrino (provincia di padova) e mi chiedevo se qualcuno di voi conosce una società nelle vicinanze alla quale posso rivolgermi per cominciare a giocare un po' più seriamente di quello che ho fatto fino ad ora. grazie a tutti. a presto
    teo

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Teo,buonissima giornata ed un cordialissimo benvenuto :approved:
    Se fai un salto nel SOTTO-FORUM di " Chiacchiere sul Tennistavolo ",troverai la sezione : dove giocare ed allenarsi.
    A Padova e provincia ci sono Società Pongistiche ed Atleti,pronti ad aiutarti.
    Alla prossima

.......alessandro.......

3. teo6corde

teo6corde Nuovo Utente

grazie mille! ora guardo subito!

4. c.luca

c.luca Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    luca carra
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    RENOGALLIERA
    ciao matteo benvenuto spero che il forum ti possa essere d'aiuto
    potresti cortesemente dirmi cos'è la chitarra fingerstyle

5. teo6corde

teo6corde Nuovo Utente

certo! Suonare la chitarra in questo modo consiste nell'eseguire in contemporanea la linea di basso, l'accompagnamento e la melodia del brano. Tutto da solo e sanza l'ausilio di altri strumenti o voce. vi allengo un video perchè detta così a parole non rende.

questo è un brano molto famoso (che conoscete sicuramente) riarrangiato con questa tecnica da uno dei più grandi chitarristi al mondo.

6. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Benvenuto! :)

7. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Ciao, benvenuto! Le società più "interessanti" vicino a dove abiti te penso siano Sarmeola e Abano Terme....

8. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto!:rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina