1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Frates Lucios, 31 Dic 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Frates Lucios

Frates Lucios Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Volevo soltanto dirvi che finalmente sono riuscito a comprarmi una racchetta da assemblare.E una optymum sinc della stiga alla quale ho attacato 2 sriver s della butterfly.Devo dire che mi sono trovato mollto bene sia per il telaio che per le gomme,ma ora mi trovo ancora meglio da quanto ho iniziato ha incollare con la colla fresca.

2. Master

Master Nuovo Utente

La stiga optimum sync è una gran gomma, duttile, non lenta e ottima nel gioco offensivo di controllo. Sensibilità da allround, velocità da off.

Grande Stiga.

*frates contieniti però negli attacchi che altrimenti rischi di sbagliare più di me:D , e di diventare preda dei pallettari.:approved:

3. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    ehm:mumble:... telaio.

4. n16

n16 -------

5. Master

Master Nuovo Utente

ops pardon stavo in trance quando l'ho scritto, l'ho anche utilizzato...

6. n16

n16 -------

no niente... però la scenetta era buffa

7. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina