1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ciao a tutti...

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da wiki, 3 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wiki

wiki Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti,
    dunque sono un ragazzo di 23 anni e studio a Roma, vorrei tanto prendere lezioni di tennis da tavolo, sapreste consigliarmi dei centri ,nella capitale, dove organizzano corsi?... io mi trovo in zona Appio tuscolano uno nei pressi sarebbe fantastico...

grazie mille
    WK

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  3. wiki

wiki Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie mille velocissimo...fammi capire...quindi ogni società effettua corsi o nn è detto?

grazi ancora

4. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non è detto che ogni società organizzi corsi, ma nella stragrande maggioranza lo fanno.
    Per queste informazioni però ti consiglio di rivolgerti direttamente ai responsabili delle varie società.

5. SalParadise

SalParadise Nuovo Utente

ma la tua università sei sicuro non organizza nulla? insomma prima di andare a pagare soldi magari tra gli sport che offre c'è anche il tennis tavolo

6. antonio

antonio Utente Attivo

nello iusm (al foro italico) c'è il gruppo sportivo di tennistavolo

7. Duracell

Duracell Nuovo Utente

Benvenuto coetaneo! come me studente, ma sopratutto....come me aspirante giocatore i tennis tavolo. Io forse ho trovato una società in cui poter muovere i primi passi :banana:...Spero che anche tu riesca a trovarne una!
    Fammi sapere come và....

CIAO

8. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto :approved:
    .......alessandro.......

9. wiki

wiki Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    dove ti stai iscrivendo?

in che zona stai tu?

grazie

ciau

10. Duracell

Duracell Nuovo Utente

Mi sà che siamo un pò troppo lontani....io abito in provincia di padova, fortunatamente ho trovato una sociètà a pochi km, tra una settimana vado a vedere com'è... poi se ti può interessare ti tengo informato..
    Tu invece?... trovato qualcosa dalle tue parti?

Ciao

11. mandrake

mandrake Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    "ASD-TT L'ISOLA CHE NON C'ERA"
    Ciao, vai su questo link
    http://www.lisolachenoncera.org/index.php?option=com_wrapper&Itemid=53 :approved:

---------- Messaggio aggiunto alle 15:29 ---------- Il post precedente era delle 15:23 ----------

Cmq dei corsi di ping pong li fanno all'A.S.D.T.T. L'ISOLA CHE NON C'ERA (SCUOLA "ARMELLINI" LARGO PLACIDO RICCARDI 13, STAZIONE METRO S.PAOLO)
    incominciamo all'incirca da settembre (quando riapre la scuola armellini) questo è il link http://www.lisolachenoncera.org/index.php?option=com_wrapper&Itemid=53, ciao!!!:approved:

12. wiki

wiki Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ah scusa!!! pensavo fossi di Roma...

ringrazio tutti per i consigli postati...appena finisco gli esami vado ad informarmi...

cmq se qualcuno conosce una società vicino alla mia zona (appio-tuscolano) me lo faccia sapere...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina