1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da jesteph, 31 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. jesteph

jesteph Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti gli sportivi di questo forum.
    Mi chiamo Stefano, sono toscano di Massa e ho passato i 40 anni.
    Da sempre ho giocato a tennis e ping pong sovrapponendo le 2 attività (a detta del mio allenatore di tennis, non compatibili).
    Adesso mi piacerebbe imparare a giocare a ping pong in maniera discreta (presunzione legittima) e leggendo da diverso tempo il forum e tutti i consigli ivi contenuti, sono approdato alla decisione di abbandonare la mia vecchia Dunlop nonchè le varie Stiga e Sunflex e mi sono proiettato ad acquistare una Tibhar Vari Spin
    equipaggiata con Tibhar Nimbus ALL 1,8 e con Tibhar Sinus Sound 2,0

Sperando di aver "azzeccato" la combinazione per una ALL+, spero di poter avere la possiibilità di allenarmi con qualche squadra o qualche altro appassionato per migliorare.

Grazie, comunque, per la assoluta competenza e precisione che traspare leggende questo forum, e siccome faccio parte di altri fora, posso concretamente dirvi che questo è esaustivo ed assai tecnicamente valido.

Spero di riuscire ad integrarmi presto in questa comunità.

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie a te, Stefano, per tutti questi complimenti e benvenuto nel forum!!! :birra:
    Vedrai che non avrai alcun problema di integrazione. :approved:

Forse ti sei sbagliato...
    Il telaio è il Tibhar Nimbus ALL, che quindi non può essere 1,8, e la gomma è la Tibhar Vari Spin, che, quindi, forse è 1,8...
    O magari mi sbaglio io...

3. massimomax

massimomax Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao benvenuto
    anche io ho passato i 40 ma nel tennis tavolo tutto è possibile ,con impegno e una grande passione ci sentiamo sempre giovani.
    ciao a presto

4. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto :clap:
    .......alessandro.......

5. jesteph

jesteph Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie dell'accoglienza, vedrò di ottenere risultati sportivi di rilievo....
    Adesso mi devo assolutamente concentrare sull'acquisto di un tavolo da ping pong per esterno......

6. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: BENARRIVATO! :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina