1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a Tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Mela Marcia TT, 22 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mela Marcia TT

Mela Marcia TT Non Attivato

Nome e Cognome:
    Mela Marcia
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    TT Venduti
    Ciao a Tutti,
    sono la Mela Marcia del Tennistavolo Italiano, dicono che il mio scopo, lavoro, hobby della vita sia quello di creare più danno possibile a questo sport che amo, il Tennistavolo. C'è addirittura chi sostiene io abbia venduto partite a più non posso! Voi ci credete?

Cercherò di non darvi molto fastidio... anche se marcia .. potete mettermi assieme ad una banana ed un po' di latte, 3 cucchiai di zucchero e mi frullate.
    Vado giù che è un piecere... Magari poi qualche effetto controindicativo potrebbe anche verificarsi... Ma chi non ha sistemato il suo stomaco nell'arco della sua vita almeno una volta?

Questo era il mio primo messaggio per stare in tema di presentazione del mio nick... ma prometto, soprattutto allamministratore, prossimi interventi seri ed in tema.
    ;)
    Ciao

2. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto :clap:
    .......alessandro.......

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao M.M. benvenuto. Pensi di starci un po' sul forum o la tua è solo una puntatina beffarda? C'è già stato un Arturino e non ha avuto molta fortuna.
    Io un po' lo rimpiango Arturino che ora va a fare la pipì sul blog di Max (A proposito.. sarà mica lo stesso Arturo che fa i goals per lo Steaua Bucarest?:D
    Se il tuo impegno a favore del Panda del TT Italiano è amichevole hai tutta la mia solidarietà. Il Panda è un orsetto a volte dispettoso ma credo anch'io che vada salvaguardato... in giro c'è di peggio. :clap:

P.S. mai dare della mela marcia al Panda, può venirgli il mal di pancia (da mangiare intendo, non come insulto!!!)

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Occhio a parlare di mele marce!
    :cool:
    Ma il Panda del TT is estingued or stll alive?
    :)
    W Arturino...!

5. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Benvenuto da Simonspin!!

6. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Benvenuto! :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina