1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Cupidigia, 26 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Cupidigia

Cupidigia Nuovo Utente

Non sono un giocatore abituale ma spero di trovare qualcuno che mi sappia dare qualche piccolo consiglio su questo splendido sport....che magari se qualcuno mi insegnava fin da piccolo....:azz:
    - - -
    Ehi un momento...come fate a sapere che sono una schiappa!

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto ! Schiappa non è il tuo livello di gioco (forse pero' lo è ????) ma il fatto di aver ancora pochi msg postati. La progressione nel Forum, fara' migliorare il tuo livello,,,di utente e forse anche di giocatore per quanto saprai ricavarne.

3. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Benvenuto...:birra:

4. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Benvenuto!!! sei schiappa xkè non hai ancora mandato un tot di messaggi poi diventerai principiante,appassionato,professionista!!!

Te lo do io un consiglio x questo sport:king:....non credere che ci vogliano appunto dei consigli x migliorare ci vuole tanta volontà tanto impegno xkè non è uno sport facile.....ma è il + bello del mondo:campione:

5. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto
    .......alessandro.......

6. Cupidigia

Cupidigia Nuovo Utente

Ciao, si cmq schiappa è anche il mio livello. Certo i consigli sono utili ma dici bene lele, come ogni sport bisogna capirlo e allenarsi solo che dalle mie parti non c'è molta gente che gioca e quei pochi perdono addirittura con me. Quindi in assenza di una persona che mi imposta e mi corregge non posso fare altro che scaricare filmati e provare i colpi. Non diventerò mai un bravo giocatore ma spero di riuscire a capire qualcosa in più di questo sport....anche solo per osservare una partita e leggere un servizio in modo corretto...

7. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: BENARRIVATO! :approved:

8. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Benvenuto in questo fantastico forum..!!:banana::banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina