1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ciao a tutti!!!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da stabiese5, 5 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stabiese5

stabiese5 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Mario Scala
    Prima di tutto volevo dire ke forse sono la xsona + ignorante ke si sia iscritta a questo forum:goccia:...xkè sinceramente ci capisco ben poco di tutte quelle parole strane...allround...off...puntinate....ci vorrebbe un riepilogo dal principio....vabbè lasciamo stare...
    Cmq mi sono iscritto a questo forum xkè ho sempre avuto la passione del pingpong + o - dalle scuole medie....e sono sempre stato imbattibile...a livello di amici parlo...
    Poi l'anno scorso ho anke vinto il torneo del paese:campione:...(Casola di Napoli)...e ancora adesso in paese nessuno riesce a battermi:king:...perciò mi appassiono ancora di +...anke se so ke se gioco contro qualkuno a livello agonistico...nn ho speranze....ma sono qui x imparare!!!!
    Perciò devo iniziare da zero...(vorrei comprare una racchetta xsonalizzata...trovare una società...e entrare a far parte "seriamente" di questo bellissimo sport...ke secondo me è troppo snobbato dalla società...)e se mi aiuterete...ve ne sarò eternamente grato...ringrazio anticipatamente tutti quelli ke mi rispondono...e kiedo scusa se vi ho annoiato!!!:approved:

2. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Benvenuto da gp.Un consiglio : non presentarti come "la persona piu' ignorante ! ". Qui è in atto una battaglia accesissima con "Fior di Attestati !" . Non essere presuntuoso.

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Un altro consiglio : la tastiera che hai davanti quando posti su questo forum non e' quella di un cellulare, cerca di usarla in modo che la tua scrittura sia corretta e non appaia come un sms.
    Se non hai dimestichezza con la rete, prima di scrivere e partecipare alla vita di comunita' virtuale, leggi un po' qui :
    http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette
    Ciao e benvenuto.
    Piergiorgio

4. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Benvenuto...

5. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    BEN ARRIVATO!! :)

P.S. Scrivi come vuoi ke si capisce benissimo! :approved:

6. patrytorto

patrytorto Utente

Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
    Benvenuto,e come dice Giampy,non te la tirare troppo,ce ne sono altri che vogliono avere l'esclusività ;)

7. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    bnenvenuto e buon tennis tavolo... per quanto riguarda la scrittura non ti preocuèare ogni tanto qualche xò o ke scappa a tutti!:azz:

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    benvenuto !

9. RoboTT

RoboTT Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Stavo pensando di ricominciare, poi è arrivato il virus...
  10. stoccolma

stoccolma Utente

ciao,

welcome..ascolta sono campano come te..per la precisione Napoletano..comunque a castellammare c'è una società..potresti provare da loro:)

11. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto :clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina