1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ciao a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da stef, 10 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stef

stef Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    ciao ragazzi sn stef...sn un grande appassionato di ping pong...ho deciso di entrare a far parte di questo forum x condividere con qualcun'altro la mia passione x il tennis da tavolo, che ormai ritengo stia x scomparire soppiantata da video games e biliardi all'interno delle sale giochi. :tsk: Gioco da sempre, ma mai in una squadra vera e propria...sempre con il mio tavolino e i miei parenti che sn bravini...ormai li ho superati in abilità e cerco un nuovo compagno di giochi...meglio se sono molti...sono d roma quindi se volete perdere, ops giocare contro di me (scherzo), contattatemi...ciao a tutti

2. Rat-Man

Rat-Man Nuovo Utente

Ciao Stef, purtroppo non sono di Roma!;)

Benvenuto!:banana:

3. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    stef io non sono romano ma la "colonia" romana sul forum mi sembra nutrita,
    perciò in bocca al lupo...occhio xkè mi sembrano agguerriti!!!!!
    comunque benvenuto:birra: :birra:

4. JohnCa

JohnCa Nuovo Utente

Ciao stef, io abito a 1h di treno da Roma. Se organizzi un raduno in cui si gioca contattami!

5. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ciao stef benvenuto, lascia perdere il tuo compagno di gioco, iscriviti ad una squadra e allenati per diventare un campioncino, sicuramente a roma ce ne sono e ti divertirai molto.

6. stef

stef Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    grazie delle risp...avete esaudito un mio sogno...trovare persone cn cui parlare di ping pong...sn commosso:eek: ...adesso voglio ricomprarmi la racchetta...vorrei dei consigli... qualsiasi tipo...li attendo ciao e grazie

7. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un calorosissimo benvenuto :banana: :love: :campione:

8. VIRUS

VIRUS Nuovo Utente

Ciao stef! Benvenuto!:clap:

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    hallo stef, benvenuto

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina