Ciao a tutti. Mi presento. Mi chiamo Raffaele e scrivo da Messina. Sono finito x caso su questo sito (e relativo forum ovviamente...) e devo dire che dopo aver "girato" ho visto tanta bella gente che offre consigli e quant'altro sopratutto per chi è un neo pongista... ma anche chi è navigato... Ho deciso di iscrivermi anche perchè ho cercato (inutilmente) delle gomme per la mia cara e vecchietta racchetta che anno dopo anno si è fatta sempre + anziana.... Non di certo come certe racchette di altri utenti che hanno magari 30 anni!!! Ho letto dei post su come staccare / riattaccare le gomme e devo dire che quasi mi sono dimenticato come si fa... allora ne ho acquistate 2 (sriver-red e tackiness chop-black) per sostituirle (due pezzi di gomma dura e scivolose come una padella piena di olio...!!!) per cercare di passarmi il tempo a casa della mia ragazza visto che ha un tavolo... Dopo aver letto diversi post mi son detto... ma perchè non iscriversi...? Di certo non posso tornare a giocare come ai vecchi tempi... ma comunque non mi dispiace l'idea di ritornare a fare 2 colpi giusto per riprendere il gusto del bel gioco... Di certo non potro' allenarmi come quando giocavo in modo "quasi serio"... ma mi accontentero'.... Spero di "affacciarmi" spesso sul forum... A presto.
-
Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
Ciao a tutti.... per me è 1 tuffo nel passato...
Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Raffaxpme, 17 Lug 2007.
- Status Discussione:
- Chiusa a ulteriori risposte.
-
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
- Status Discussione:
- Chiusa a ulteriori risposte.
-
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.