1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti.... per me è 1 tuffo nel passato...

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Raffaxpme, 17 Lug 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Raffaxpme

Raffaxpme Non Attivato

Ciao a tutti. Mi presento. Mi chiamo Raffaele e scrivo da Messina. Sono finito x caso su questo sito (e relativo forum ovviamente...) e devo dire che dopo aver "girato" ho visto tanta bella gente che offre consigli e quant'altro sopratutto per chi è un neo pongista... ma anche chi è navigato... Ho deciso di iscrivermi anche perchè ho cercato (inutilmente) delle gomme per la mia cara e vecchietta racchetta che anno dopo anno si è fatta sempre + anziana.... Non di certo come certe racchette di altri utenti che hanno magari 30 anni!!! Ho letto dei post su come staccare / riattaccare le gomme e devo dire che quasi mi sono dimenticato come si fa... allora ne ho acquistate 2 (sriver-red e tackiness chop-black) per sostituirle (due pezzi di gomma dura e scivolose come una padella piena di olio...!!!) per cercare di passarmi il tempo a casa della mia ragazza visto che ha un tavolo... Dopo aver letto diversi post mi son detto... ma perchè non iscriversi...? Di certo non posso tornare a giocare come ai vecchi tempi... ma comunque non mi dispiace l'idea di ritornare a fare 2 colpi giusto per riprendere il gusto del bel gioco... Di certo non potro' allenarmi come quando giocavo in modo "quasi serio"... ma mi accontentero'.... Spero di "affacciarmi" spesso sul forum... A presto.

• fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Benvenuto

• kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    benvenuto............che dire certi amori non finisco mai......:clap:

• tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Benvenuto.

• Fonta05

Fonta05 Nuovo Utente

Squadra:
    i prati di casa
    Benvenuto!
    ...ma come hai fatto a convincere la tua ragazza a giocare????? :eek: :eek: :eek:

• lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...e allora, benvenuto anche a te !

• Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Benvenuto anche da parte mia.:approved:

• TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

...fanno dei giri immensi e poi ritornano..chi era, Venditti (noto pongista vip, tra l'altro)????:clap: :clap: :clap:

Benvenuto al conterraneo.

• STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Benvenuto, il richiamo di questo sport e' sempre vivo in tutti noi.

• Status Discussione:
    Chiusa a ulteriori risposte.
    ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
    Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina