1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ciao a tutti mi presento.

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da DRAGONODONNE, 22 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DRAGONODONNE

DRAGONODONNE Nuovo Utente

un salutone atutti gli appassionati, mi ero presentato 20 giorni fa ma nella discussione sbagliata.

;)gioco da anni e vi seguo da sempre , ho provato a scrivere qualche volta sul sito pongdrago: ma purtroppo quando non sei sfacciatamente di parte( chiaramente contro tutto quello che fa la federazione) vieni preso a parolacce e non ti fanno replicare in quanto la censura passa direttamente dal drago che appena c'e' uno che riesce a mandarlo in bestia( basta poco; tipo non essere d'accordo su max, o chiedergli come mai con un campione cosi forte con un allenatore cosi' bravo ed una struttura come senigallia cosi' bella ed efficiente , sono 30 anni che non riesce a far emergere, non dico un campione, ma anche un solo 2 categoria).

comunque su questi ed altri temi ne parleremo in altre discussioni.
    buone vacanze e ci sentiremo presto

2. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Benvenuto fra noi!! :clap::clap:

3. Gianlucatrani

Gianlucatrani Nuovo Utente

welcome,ma ki sono queste persone di cui hai scritto?

4. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Complimenti per gli attributi.
    In pochi si permetterebbero di dissentire dai Guru del Tennistavolo(ma ovviamente parliamo sempre di Pingpong)
    Un cordialissimo benvenutissimo
    .......alessandro.......

5. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Benvenuto in questo fantastico forum..!!:banana::banana:

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto fra di noi !

7. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Benvenuto!!! é brutto non poter parlare con le persone perchè devono importi cosa dire:nono:...comunque come mai DRAGONODONNE? sei allergico:rotfl:ciauz
    - - -
    O che onore il mio carissimo Gianluca che scrive nel forum di recente:rotfl:.... sono persone assurde ed antipatiche lasciale perdere che è meglio:muro:

8. Gianlucatrani

Gianlucatrani Nuovo Utente

più antipatiche di me? :dati:
    son curiosooo... :banana:

9. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    antipatico?:confused:...ma tu nn sei per niente antipatico.. sei una persona divertente e scherzosa simpatica e intelligente..quelli li sono tipi un pò maldestri un pò convinti e molto ignoranti:mad:...ciao mio carissimo gianlucatrani :clap::banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina