1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ciao a tutti i pongisti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da choke, 24 Feb 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. choke

choke Nuovo Utente

Salve a tutti, sono felice di essere iscritto ad una associazione da tennis tavolo vera. Non vedevo proprio l'ora. Purtroppo non sono un vero professionista ma spero di diventarlo seguendo i vostri consigli. Gioco a tennis tavolo da 2 anni ormai e precedentemente nella mia carriera sportiva ho fatto 5 anni di nuoto, 1 di calcio, 1 basket, tre mesi di pallavolo, 4 anni di tennis e ora ho ripreso nuoto. L'unica cosa che non abbandonerò mai è il tennis tavolo. Speriamo solo che i quattro anni di tennis saranno serviti a qualcosa. I miei colpi migliori sono il diritto top spin( non conosco bene i termini tecnici!)e un rovescio tagliato ancora da migliorare. Spero che sia stato esaudiente.
    ciao

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato