1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti!! Ho bisogno di voi :)

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Leo_Pires, 23 Apr 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Leo_Pires

Leo_Pires Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Leonardo Pires
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Saluti a tutto il forum!

Mi chiamo Leonardo, abito in Ticino e attualmente studio al politecnico di Losanna nella facoltà di ingegneria dei Materiali.

Io e un gruppo di studenti stiamo svolgendo un progetto sulle racchette da tennis da tavolo, solo che nessuno di noi sa dove andare a cercare le informazioni di cui abbiamo bisogno.

Il progetto si concentra sullo sviluppo dei materiali impiegati per la costruzione delle racchette, il ciclo di vita, la catena di montaggio, il marketing e infine il servizio tecnico.

Ho già visto che disponete di una sezione intitolata materiali (che esplorerò sicuramente) ma mi chiedevo se qualcuno avesse un contatto che lavori nel ambito il quale sia disponibile a darci delle informazioni.

Inoltre se avete consigli, dritte o informazioni sono più che benvenute.

Vi ringrazio per la vostra attenzione. Salutoni

A mendmax piace questo elemento.
  2. Dewil

Dewil Utente

Nome e Cognome:
    Marco URPI
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Leonardo, benvenuto... forte il vostro progetto e in questo forum troverai deiverse persone preparate..
    Magari riuscirete a inventare una racchetta con la ricerca automatica della pallina di modo che anche giocatori come me possano fare bella figura :))
    Auguri per il vostro lavoro e bravi per l'impegno...

3. vixvitto

vixvitto Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Vittorio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Benvenuto Leonardo!
    interessantissimo questo progetto, complimenti! sarebbe bellissimo, alla fine, vedere qualcosa su quello che riuscirete a sviluppare (soprattutto sui materiali, naturalmente, ehehe).
    personalmente non sono un'esperto e mi appoggio al parere di veterani, istruttori e... naturalmente questo ricco forum, in cui, come dice Dewil, troverai sicuramente "personaggi" molto più esperti di noi ;)
    buon lavoro!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina