1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ciao a tutti gli amici

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da riobak, 9 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. riobak

riobak Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti, sono un nuovo utente, giocavo a tennis tavolo circa trent'anni fa (nel giurassico, in pratica), facendo tornei da ragazzino con ottimi risultati. in casa ho ancora diversi trofei. Poi ho smesso completamente.
    Ora vorrei ricominciare a giocare ma è come se mi fossi svegliato da un sogno (o incubo), ora è tutto diverso, nuovi materiali, nuove tecnologie, nuove regole :)
    Sono, anzi ero, un giocatore d'attacco, che utilizzava molto il topspin sia nel dritto che nel rovescio, anche se non disdegnavo di disegnare traiettorie ad effetto in backspin soprattutto con il rovescio.
    Giocavo con una Butterfly con gomma soft D13, per riprendere, dato che non ho mai assemblato una racchetta, ho comprato una Butterfly Timo Boll Gold che ha un ottimo controllo.

Fatemi un in bocca al lupo! :)

2. lorenzo99

lorenzo99 Utente

Nome e Cognome:
    lorenzo mottola
    in bocca al lupo ;)

3. malex

malex Nuovo Utente

in bocca al lupo

4. riobak

riobak Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie :) è dura ricominciare, più che iniziare da capo!

---------- Messaggio aggiunto alle 19:35 ---------- Il post precedente era delle 19:33 ----------

C'è Qualche utente del forum residente in zona Reggio Emilia? Che magari conosce delle location ove poter giocare? Grazie

5. anto

anto Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    antonio
    in bocca al lupo!!!
    vedrai che ti ci abitui in un niente :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina