1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Ciao a tutti e tutte!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da debrando, 26 Apr 2026 alle 10:12.

1. debrando

debrando Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Denis Brandolini
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Maior TT - Castel Maggiore (BO)
    Sono Denis, ho iniziato a giocare a tennistavolo in club dopo ai 50 anni. I risultati fin qui sono modesti ma non disastrosi: non ho una vocazione agonistica pura, però amo davvero il gioco e soprattutto il gesto, quel momento perfetto in cui la gomma aggancia la pallina e la palla fa quello che vuoi. Per me l’agonismo conta soprattutto perché è formativo, non tanto come fine in sé.

Cerco di giocare con un’impostazione abbastanza offensiva, o almeno che vorrebbe essere tale, orientata al topspin/loop, ma con un approccio ancora in costruzione, molto attento a controllo e feeling. Ho alle spalle anche esperienze più “sporche” da ragazzino, tra oratorio e spiaggia, quindi sto cercando di rimettere ordine tecnico dopo anni di cattive abitudini.

Quest’anno ho giocato in MAIOR Tennistavolo di CastelMaggiore, nella squadra MAIOR 8 BENEDETTI in D3/F. Le abbiamo perse tutte, ma ho chiuso con un dignitoso 50% e crescita tecnica sul finale di stagione. Il mio riferimento FITET è qui:
    https://portale.fitet.org/risultati/incontri_atleta_acc.php?ATLETA=800335

A livello di materiale prediligo gomme cinesi o ibride, perché mi danno più grip, linearità e sensazione di palla. Al momento il mio riferimento è una Butterfly Petr Korbel con gomme Loki RXTon.

2. fearn59

fearn59 Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Delfini
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto:approved:

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta: