1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti da VinSpin!!!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da VinSpin, 26 Set 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. VinSpin

VinSpin Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Ciao ragazzi,

Pratico il ping pong da piu' di 10 anni ma per un motivo o per un altro non ho mai fatto tornei ne' iscritto a circoli seri.

Comunque l'anno scorso ho deciso di non essere piu' quello che a londra chiamano un "lazy bastard!" e ho iniziato a giocare in un club.

La settimana prossima iniziero' il torneo nel mio club in 2nd Division (non so a che corrisponde in Italia)...

In ogni caso volevo approfittare per salutare tutti!!!!

2. Dan

Dan Utente Attivo

Benvenuto!:banana:

3. stoccolma

stoccolma Utente

welcome!!!! in bocca al lupo per il campionato!!!!!

4. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    benvenuto

5. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    benvenuto VinS.....:eek:

6. Nightdog

Nightdog Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    P.G.S. Auxilium Cuneo A.S.D.
    Benvenuto :approved:

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto, welcome ! Con il tuo arrivo, questo Forum acquista sempre di piu' in intenazionalita' !!!
    Proprongo che il moderatore Giorno sia cambiato in Mr. Day, or Mr. Morgen, or Mr. Bonjour !!! :azz:

8. VinSpin

VinSpin Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    ma quale internazionalita'!!! sono di NAPOLI... infatti mi frego sempre qualche punto quando gioco con gli inglesi :mad:

9. Dan

Dan Utente Attivo

Grandissimo!Un napoletano a Londra:approved: In tal caso doppio benvenuto:campione:

10. stoccolma

stoccolma Utente

sei di Napoli? ciao compaesano....ma giocavi pure in campania prima di trasferirti?

11. VinSpin

VinSpin Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    di via Cilea precisamente... No, ho giocato per un po' di tempo a roma e poi a londra (vivo qui da 8 anni...)

12. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho molte doti ma non sono ancora in grado di prevedere la tua origine...e comunque la tua presenza a Londra da un po' piu' respiro europeo al Forum. Anch'io sono un 'pulentun' che vive a Ginevra anche se...cerco di non fregare gli svizzeri Do you know what I mean, man ?!

13. VinSpin

VinSpin Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    ma gli svizzeri sono brave persone, e poi sarebbe troppo facile fregarli... invece con gli inglesi si ha una soddisfazione particolare a farli incazzare...:muro: :muro:

14. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma perche' farli incazzare....basta solo dar loro da bere......e cascano da soli ! Ne ho diversi che vivono in loco e :azz: ogni volta che vengono mi trovo bottiglie vuote....Sono andato di recente ad un wine taste in casa inglese. Bloody hell, altro che wine taste era un wine full drink Alla fine mi facevano pena (donne incluse...) Avevo proposto un wife taste ma l'idea non è piaciuta a mia moglie, sic ...

P.S. Domenica arbitro la LNA: ci sara' probabilmete Cooke Alain , lo conosci ??? L'hai mai visto a Londra ?

15. VinSpin

VinSpin Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Forse l'avro' visto in qualche pub schifoso.. distrutto dalla birra!!! :D :D

16. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Benvenuto

17. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina