1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti da VinSpin!!!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da VinSpin, 26 Set 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. VinSpin

VinSpin Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Ciao ragazzi,

Pratico il ping pong da piu' di 10 anni ma per un motivo o per un altro non ho mai fatto tornei ne' iscritto a circoli seri.

Comunque l'anno scorso ho deciso di non essere piu' quello che a londra chiamano un "lazy bastard!" e ho iniziato a giocare in un club.

La settimana prossima iniziero' il torneo nel mio club in 2nd Division (non so a che corrisponde in Italia)...

In ogni caso volevo approfittare per salutare tutti!!!!

2. Dan

Dan Utente Attivo

Benvenuto!:banana:

3. stoccolma

stoccolma Utente

welcome!!!! in bocca al lupo per il campionato!!!!!

4. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    benvenuto

5. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    benvenuto VinS.....:eek:

6. Nightdog

Nightdog Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    P.G.S. Auxilium Cuneo A.S.D.
    Benvenuto :approved:

7. lele

lele Table tennis for ever !