1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti da tennista !

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da mattiav90, 11 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mattiav90

mattiav90 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mattia
    Ciao a tutti !
    Mi chiamo Mattia e gioco a tennis ormai da 11 anni.
    Nel tempo libero e ogni volta che mi capitava un tavolo da Ping davanti non ho mai perso l'occasione per sfidare i miei amici.
    Quest'estate ho scoperto il vostro sito e mi sono subito interessato.
    Così ho cercato qualche occasione e ho preso una stiga allround ntc da neox3. mi arriverà in questi giorni, non vedo l'ora di provarla !
    Mi piacerebbe migliorare anche nel tennis tavolo perchè mi diverto quando gioco, anche se il tennis ormai è nel mio sangue.
    Sul vistro forum ho letto che il tt è uno sport molto tecnico e bisogna imparare a tagliare la pallina in tutti i modi possibili o almeno imParare a rispondere ai tagli dell'avversario.
    Quindi ko piacerebbe misurarmi con qualcuno che sappia giocare a tt per capire il mio livello perchè a ne sembra di essere bravino.
    Certo, il mio giOco è prettamente offensivo e uso quasi sempre il top. Se c'è qualcuno che magari abita nelle mie vicinanze e ha voglia di stracciare me e i miei amici mi faccia sapere !
    (Abito in provincia di Bs vicino a Desenzano del Garda.)
    Ciao ciao
    Mattia

2. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: BENARRIVATO! :approved:

3. krAzy

krAzy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca C
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao ! ! ! :banana:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina