1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti da Saturnino

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da saturnino, 17 Lug 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Carissimo Dr.Pimple grazie per il tuo "velato"messaggio.

Appena posso,quando zompo a Bologna per un allenamento (io abito a circa km 50 in provincia,verso la Toscana,)mi sparo in una buona enoteca e compro un paio di bottiglie di "Monica".
    Le berrò alla prima occasione con i miei amici del TT,alla tua salute. Un abbraccio

2. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Amico VETERANO42 effettivamente non mi è chiaro se quest'anno giocherò nella categoria giovanissimi o ragazzi .........

Ti posso garantire però che a quasi mezzo secolo di vita,mi sento ancora con un entusiasmo immenso:questo Sport non smetterà mai di farmi innamorare di Lui. Ancora grazie per il benvenuto.Ciao

3. Puntino

Puntino Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    Benvenuto Saturnino!!:banana:
    Oltre alle tue capacità come pongista dovresti rendere noto a tutti quelle come musicista!
    Quando suoni nei paraggi emiliani?

P.s. La prossima volta che ci incontriamo sarà la bella..............
    Ciao

4. veterano42

veterano42 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Tifernum

5. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Amico mio,Puntino

mi sembra di cogliere tra le righe che io e te ci siamo incontrati sul tavolo verde (viola ?).....
    Sarà un immenso piacere rincontrarti in un prossimo torneo e spero che la bella sia in finale.
    Ti ringrazio anche per i complimenti "musicali";ma è circa da un anno che mi sono preso una pausa di riflessione(dopo 40 anni che suono mi sembrava il momento giusto per guardarmi un attimo dietro per poter poi continuare nel futuro).
    Un grazie per il benvenuto e un arrivederci alla prossima.ciao

6. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Carissimo Veterano42,come hai potuto constatare ho perso un pò l'allenamento a guardare ogni tanto le categorie e le varie classifiche del Tennistavolo.

Praticamente sono tornato neofita (leggasi tonto).Prometto che prossimamente colmerò questa mia lacuna.
    Un abbraccio ed a presto su Forum.

7. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: presentatevi qui!

Ciao Saturnì!!! :approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina