1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti da Bologna!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Ciclope, 7 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ciclope

Ciclope Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, sono Massimo e sono di bologna.
    Sono un principiante, da ragazzo giocavo da amatoriale (mi ero comprato telaio e gomme cinesi, ho provata a cercarla e prima o poi la trovo in cantina) e mi sarebbe sempre piaciuto fare qualcosa di più di mettere oltre a mettere dall'altra parte la pallina. Conosco un po' le tecniche (taglio, topspin, ecc...), ma non ho mai avuto modo di allenarmi veramente. Ora che ho 35 anni mi piacerebbe tanto poter riprendere e crescere in questo sport.
    Mi piacerebbe conoscere la realtà almeno locale, se ci sono palestre che organizzano corsi o anche gruppi di amici che si ritrovano a giocare o luoghi di incontri di appassionati.
    Inoltre devo attrezzarmi con una racchetta da principiante.... ho visto un po' di offerte nel mercatino, ma se qualcuno ha delle proposte, si faccia avanti.
    Grazie

2. Antonisceddu

Antonisceddu Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Nada
    Hola e benvenuto! :)
    Io non sono di Bologna,ma qui c'è una lista di alcune palestre presenti in Italia:
    https://sites.google.com/site/coordinamentotennistavolo/palestre

Per il tuo caso(Emilia-Romagna e più precisamente Bologna)ci sono due palestre:

Regione | Società | Località | Via | Info

Emilia Romagna | TT Renogalliera | S.Giorgio di Piano (BO) | Palestra Zanardi | tennistavolorenogalliera.blogspot.com

Emilia Romagna | TT Vittorino da Feltre | Piacenza | del Pontiere 29| www.canottierivittorino.it

Per le racchette come hai visto tu stesso ci sono delle ottime offerte nel mercatino,oppure puoi anche andare su www.zeropong.it dove puoi trovare tanti materiali,fare un preventivo e anche ordinare merce...

Per i consigli sui materiali io sono il meno indicato in questo forum,ma puoi sempre chiedere aiuto nella sezione Principianti oppure Consiglio&Test sui materiali..

Buon TT!

:)

3. beppone

beppone Utente

Nome e Cognome:
    giuseppe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt capua
    non sono di bologna ma ti posso proporre la società della maior che gioca a castel maggiore che io ho avuto modo di conoscerli andando ad allenarmi, chiedere di maida emanuele, www.maiortennistavolo.it. ciao:sisi:

4. Ciclope

Ciclope Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie tanto per l'accoglienza e per le indicazioni, proverò a contattare manuele a Castel Maggiore.
    Saluti

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina