1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti (belli e brutti...)

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Scarsone, 20 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Scarsone

Scarsone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Enzo Binetti
    Squadra:
    Bunga Club :-)
    Salve a tutti,
    mi chiamo Enzo e il nick mi rappresenta fedelmente: gioco dalla scorsa stagione e... non ho mai vinto un set (ma non dispero in vista della prossima :D)!
    Non così per il pupo con me nella foto, mio figlio Davide. E' colpa sua se mi son messo in testa di giocare anch'io. Ed è invece merito di suo cugino Alessandro (mio nipote, cioè) se Davide ha iniziato la scorsa stagione, vincendo il Ping Pong Kids nazionale a Terni, categoria 8/9 anni (6° nel singolo, 3° nel doppio misto, 2° nelle prove motorie, 1° nel punteggio totale) :banana:.
    Per il momento è tutto, buona serata!

A MATADOR e eta beta piace questo messaggio.
  2. tommygv

tommygv Utente Noto

Benvenuto nel forum! Non demordere e prendi esempio da tuo figlio. Buona fortuna e buon tennistavolo! :-D

A eta beta piace questo elemento.
  3. Scarsone

Scarsone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Enzo Binetti
    Squadra:
    Bunga Club :-)
    Grazie Tommy.
    In altra situazione, un papà che prende esempio dal figlio farebbe un po' ridere, ma in questo caso è assolutamente azzeccato!
    Quando gioco, torneo o campionato, soffro spesso di "braccino" mentre Davide è un "animale" da gara: in allenamento non aveva mai giocato così bene come al ping pong kids di Terni, recuperando partite da 5-10 e 1-5, o portando al 5° set quello che si è poi classificato 3° nel singolo, e che aveva già punti in classifica.
    Vabbè, perdonerete l'entusiasmo del papà...
    In ogni caso, chiarisco subito che non mi aspetto che il pupo diventi un campione, mi basta che si diverta. Per il momento pratica anche calcetto e Ju-Jitsu (tanto per restare occupato tutti i giorni della settimana). Cosa fare lo sceglie lui; a noi genitori basta che faccia sport.

4. zikiki

zikiki Utente

Nome e Cognome:
    ZIKIKI
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    U.S.Francomola A.S.D.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina