1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ci vuole tatto

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da spin548, 26 Dic 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Cari amici, riporto testualmente le considerazioni di questo soggetto, al fine di chiederVi se questo sia il modo corretto di rivolgersi ad altre persone che manco si conoscono.....

Postato Originalmente da lucioping
    i puntinari sono tutti degli stronxi perchè invece di giocare leale usano queste gomme, che si possono usare, ma non sono leali dal punto di vista del puntino...
    se usi un puntino leale dovrebbe essere così .se lo tratti invece diventa cosìo addirittura così .
    quindi vien da sè e si capisce subito che se uno usa una liscia è leale, chi usa il puntino invece, anche se è leale dal punto di vista del regolamento, non è leale dal punto di vista etico e morale... ma peggio ancora chi ha l'antitop sembra leale ma non lo è
    il puntinaro è davvero squalificato moralmente e se sale sul podio è solo perchè dopo lo fischieranno.

2. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Io penso che chi scrive queste cose, non per scherzo, si qualifica da solo.

3. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Spin, non va bene riportare un messaggio estrapolandolo dal thread in cui è inserito: leggi bene tutta la discussione, prima di giungere a conclusioni affrettate......
    Secondo me si capisce benissimo lo spirito della discussione, solo che bisogna leggerla tutta e magari cercare di farsi un'idea di chi possa essere l'autore di un messaggio apparentemente offensivo, magari leggendone gli altri, prima di aprire addirittura una nuova discussione...

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Beh Io direi che non ci vuole un gran tatto, in fin dei conti!
    Uno scrive quello che pensa e si espone in un Forum ad altri utenti, che poi mica lo linciano, in fin dei conti....
    Guardate sul Blog di Costantini il Drago Rosso e quei quattro deficienti che tentano di fronteggiarlo... li se ne dicono di ogni...
    Qua Lucioping ha soltanto detto che i puntinari sono un po' vigliacchi...!
    Il 50% dei motivi per cui uno monta una gommaccia non è perchè altrimenti smetterebbe di giocare ... io credo... perciò che subisca le conseguenze.
    Ognuno giochi con quel che può ( e che si può), ma non venitemi a dire che il materiale che viene prodotto in fabbrica (e non lavorato dopo la produzione) farebbe gli stessi risultati di certe robe che vengono cotte, oliate e sotterrate, dai su... c'è gente che si sveglia la mattina presto per prendere in giro gli altri (da buon italiano) e mica per farsi prendere in giro!
    Hi!
    e comunque ..
    ci vorrebbero dei fucili per questo lavoro!

5. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Oh dai, ma leggetevi bene i thread da cui quotate post!!
    Lucio era in preda ad un attacco di sarcasmo acuto quindi non c'è nulla da commentare se non che è un grande comico :)
    Chiudiamola qui, grazie ;)

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anch'io sono d'accordo con VINS. Bisogna un po' leggere 'tra le righe'. Mi sembra infatti che quella di Lucioping sia una battuta piu' che un ennesimo attacco alle puntinate. Eppoi, scusate, ma credevo che a Natale si risparmiasse questa ennesima telenovela su un argomento che regolarmente esce e suscita polemiche. Che palle ! Non se ne puo' piu' !!!
    A fine anno augurero' Buone Puntinate anziche' Buone Feste sperando di non suscitare le polemiche dei giocatori che usano le gomme lisce.

7. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Ben detto Lele!
    In ogni caso, se non ricordo male, Lucio montava sul rovescio proprio una puntinata lunga, per questo fece l'autoironia.. che mito :clap:

8. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusate, mi permetto di correggervi entrambi: quel messaggio di Lucio era sicuramente una battuta. E penso che si capisca chiaramente dalla lettura dei messaggi immediatamente precedenti e successivi.Si parla di grattugiare il formaggio, di grattarsi il culetto, di rivestire le scarpe e non vi viene il dubbio che si stia facendo dell'umorismo, e alla grandissima?
    Dai Spin, proprio tu con quello splendido avatar? Aigor....

9. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    è ciò che ho sempre affermato!

10. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :approved: :approved: , era solo per togliere anche il piu' piccolo dubbio!!!

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ok !
    L'ho visto anch'io a un torneo regionale Luciopign (ce l'aveva scritto sulla maglia dietro e davanti qualcosa tipo I Love pimple...) ..
    Ok !
    Ma mi stavo chiedendo:
    Vins 1050 e Lele 2277 msg di intervento al Forum ?!?!!
    Ma quante ore vi dura a voi una giornata ?
    ...
    Buona Puntinata!

12. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, diciamo che abbiamo entrambi iniziato prima di te (VINS è inoltre lo 'spazzino' ufficiale del Forum). Poi personalmente, vivo in mezzo ai computers: pensa che, solo in casa, ne ho 5. In ufficio ho poi un sistema che mi informa con un 'pop'up' di tutti i msg. Eppoi...mi piace (come mi sembra anche a te) questo argomento: 'il tennis tavolo' o 'table tennis' o 'tennis de table' o 'tischtennis' o come altro lo vuoi definire. That's all !

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Tt

PingPongChiu (o una roba simile)
    Tenis de Mesa
    Bord Tennis
    ...
    e cos'altro ancora?

P.S.
    accidenti però i PopUps!
    Ma quelli svizzeri sono Popup di precisione? (PopUBS)
    ovviamente si...!
    Hops!

14. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Considera che sono registrato dal 2004 (da quando è nato il forum) e ho scritto poco più di 1000 messaggi.. non è poi tanto :D
    Poi come ha detto Lele "devo" essere presente qui per forza di cose visto che pulisco di qua e lustro di là.. e poi mi piace partecipare alle discussioni dello sport che amo!!! :metal:

15. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    si sono anche io d'accordo a metà con metà di voi: sto luciopigna proprio non capisce una virgolazza di niente sui puntini.

e poi sulla maglia c'ha scritto "W la Feint" che non si riferisce proprio proprio alla puntinata... ma a qualcosa d'altro

16. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    si si e continua lui a prenderci per il cubo...o stasera ti aspetto fuori alla pizzeria e ti faccio assaggiare due panielli, così impari pure a chiamarli col loro nome....:Prrr: ma guarda questo, e si permette pure di farsi chiamare luciopizza....IMPARA A GIOCARCI CONTRO I PUNTINI!!!!! :mad:

17. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    purtroppo il messaggio è stato modificato ma il messaggio originale era

I puntinari sono tutti degli stronxi perchè invece di giocare leale usano queste gomme, che si possono usare, ma non sono leali dal punto di vista del puntino... se usi un puntino leale dovrebbe essere così |||||||||||||||||
    se lo tratti invece diventa così \\\\\\\\\\\\\\\\
    o addirittura così )))))))))))))))))
    quindi vien da sè e si capisce subito che se uno usa una liscia è leale, chi usa il puntino invece, anche se è leale dal punto di vista del regolamento, non è leale dal punto di vista etico e morale... ma peggio ancora chi ha l'antitop sembra leale ma non lo è; il puntinaro è davvero squalificato moralmente e se sale sul podio è solo perchè dopo lo fischieranno.

naturalemente stavo scherzando: morale della favola: quando si entra in una discussione vecchia e lunga come quella http://www.tennis-tavolo.com/threads/1577/ , prima di tutto occorre leggere bene il titolo che riporta "Thread filo comico" e quindi già doveva far capire che si scherzava, secondo occorre sempre leggere tutta la discussione che tra l'altro merita, e dove mi sono espresso in poesie che meritano almeno un salto di categoria. Magari qualche nuovo che si imbatte in questa discussione potrebbe pensare che io sia un gran maleducato (ed è vero, ma non è vero perchè è vero qui, ma è vero perchè essenzialmente è vero nella vera essenza della maleducazione, non in quella che vorrebbero che si creda che sia vero...non so se ho capito quello che volevo intendere).

ripeto è tutta colpa della fitet e dei suoi comandanti Mosci, Girauto e Beltega e se non sai giocare contro il catenaccio è inutile che ti arrabbi e te la prendi con il calcio spettacolo o con il sodio fantastico. Magnesia porca

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  18. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Se stava scherzando, allora chiedo scusa a lucioping, per essere stato troppo focoso :hail:
    (comunque me pareva strano che uno di noi si esprimesse in tali termini)
    ciao

19. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io mi esprimo male sono nei giorni dispari e meno bene in quelli pari, ma tutto è bene quel che finisce senza un rene, nel fosso.

buon proseguimento a tutti quanti soprattutto a quelli che pagano in contanti.

20. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    questo invece sei tu!!!!

P.S. ce l'hai lo Schlager precision col manico diritto??? Che sconto fai agli amici del forum, che ti difendono dagli attacchi???

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina