1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[CI Termeno 2008] Usciti orari campionati italiani

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 5 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Parlavo di possibili ritardi Eta Beta. Non vi pare che 1 ora e 45 minuti siano un po' pochi? IMHO la media penso sia 2 ore... e sommando tutti i 15 minuti per tutti i turni a che ora arriviamo per il girone delle 19:30?
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Re: orari campionati italiani

    Scusa Giorno, avevo capito il discorso quotato sotto, come se tu stessi parlando della durata (un'ora e 45 min.) della prima partita del tuo girone che iniziava alle 9.00, Sorry.
    Comunque si va da un'ora e 3/4 ad un'ora di intervallo tra un girone e l'altro: 9.00, 10.45, 12.30, 14.15, 16.00, 17.45, 19.30, 20.30. Solo l'ultimo girone parte dopo un'ora dal penultimo... si vede che non volevano terrorizzarci mettendolo alle 21.15! A consuntivo vedremo a che ora si finirà...o si sfinirà. :D
     
  3. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ma qualcuno sa se pubblicheranno i gironi?Scopriro' solo domani con chi devo giocare?
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: orari campionati italiani

    Beh no inizialmente dicevo proprio così... mi sembrava assurdo l'ora e 3/4, mi pare sia una scelta che obbligherà al ritardo. In più pensavo per esempio che avessero messo l'orario della seconda partita (2-4), invece ovviamente è l'orario di presentazione del girone. E' solo un modo IMHO per non spaventare i partecipanti. Ma ripeto, eventi così grossi non ne ho mai organizzati quindi sicuramente mi sbaglio o comunque pensano sia meglio il ritardo invece di non poter giocare il prima possibile a causa dell'orario preventivato troppo allungato.

    @Fabio di Milano
    Ieri sera un mio "inviato" (l'utente Castel) è passato al palazzetto e ancora non erano pubblicati.
     
  5. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ohilà la "quaglia"!!!

    te lo stampi..??
    come hanno fatto quelli dell'anno scorso poi riammessi al tabellone ad eliminazione diretta anche se non avevano giocato poichè "skrecciati" ma presentatisi con la stampa degli orari sbagliati????
    Bel pingpong il tuo (scusa...il Vostro!)
    :metal:
    :azz:
    :muro:
    :Prrr:
    :mad:
    :mumble:
    :tsk:
    :eek:
    :mad:
    :confused:
    :goccia:
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grande....vuoi dire che con la stampata mi riservo il diritto di andare directly al tabelons? E in quale altro modo ci posso arrivare? :D

    Stai sereno...al prossimo giro ti daranno la delega ai disastri e poi ci facciamo un paio di laughs!!:D:D:D
     
  7. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dove posso trovare gli orari per il doppio maschile 4. Cat? :dati:
    O ci si deve presentare tutti alle 9.00?
     
  8. maaxxx70

    maaxxx70 Nuovo Utente

    Re: orari campionati italiani


    ???????????.........non capisco........
    ma che c'entra che il n.ro 2 (GHITALLA) gioca alle 9,51 contro CANDELORI (che ovviamente NON e' testa di serie.......)........e poi sono i gironi............
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina