1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[CI Termeno 2008] Obiettivo per Termeno

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da super timo, 12 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Con un pò di ritardo vi propongo questa domanda sui vostri obiettivi per Termeno e se volete specificate anche la categoria di cui fate parte.Il mio è di superare il girone nei 4a visto che questo anno ci sono riuscito 2/3 anche se nn sarò testa di serie.Poi se ne avete voglia ci dite se siete riusciti nel vostro intento oppure no.In bocca al lupo.

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Obiettivo per Termeno

terza cat., il mio obiettivo è riuscire a non farmi male :azz:

3. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

4a categoria, almeno passare il girone anche se è il primo anno a cui partecipo dopo 7 in cui pratico....nel doppio di 4a passare almeno un paio di turni

4. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum

Gioco il 4a; spero di passare il girone poi si vedrà. Non mi pongo obiettivi precisi anche se il mio desiderio sarebbe quello di passare due turni.
    Un traguardo che raggiungerei per la prima volta e che assumerebbe un'importanza ancora maggiore trattandosi degli assoluti Italiani.
    Naturalmente estendo anch'io gli auguri a tutti i partecipanti.
    E seprattutto che vinca il migliore!

5. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.

Beh, io vado per vincere se no cosa vado a fare?!
    L'obbiettivo è arrivare primo, poi magari non passerò nemmeno il girone...(4^)
    Per il doppio? VINCERLO OVVIAMENTE!!!!! (e dopo questa gufata il mio compagno mi lascerà in autostrada credo...)

6. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx

era tentare di vincere ma mi ha cacciato fuori Gemma al4' o 5' turno bho nn ricordo

7. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.

Il mio era paxare il girone e mi sn ritrovato tra i 64, direi un buon torneo anke se nn ho battuto kissà chi.Sn molto soddisfatto.

8. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum

Io ti ho visto giocare,ale,devo dire che sei migliorato molto,hai incontrato giocatori decisamenti più avanti in classifica di Te e se sei giunto tra i primi 64te lo sei ampiamante meritato.
    Comunque ammiro la Tua modestia e senso della realtà,continua su questa strada che ti porterà tanti successi e soddisfazioni non solo nel Tennis Tavolo,ma anche nella vita.
    Non lo ha voluto dire ma io aggiungo che tra giocatori Umbri presenti a Termeno( Tramin è più house!) è risultato alla fine il giocatore che ha ottenuto il migliore risultato nel 4a categoria.
    Bravo e di nuovo complimenti!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina