1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[CI Termeno 2008] I favoriti degli italiani

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da controside, 9 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Re: I favoriti degli italiani

    Immarcescibile Mura...:approved:salutamelo tanto!
     
  2. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    ebbene si Giardina sopravvive a due matchi point contro sabatino nei quarti di finale e alla fine vince molto meritatamente il titolo di campione d'italia 2008! ha giocato con molta regolarità di gioco e stava molto bene fisicamente sulle gambe, poche volte è stato fuori posizione sul tavolo e devo dire che è cresciuto molto a livello di concentrazione. un bel divertimento vederlo giocare!

    per quanto riguarda i seconda che mi stanno più a cuore pensavo onestamente che fosse l'anno di Di Fiore che era molto in palla e che giocava bene anche in situazioni di stress ma alla fine è spuntato un ottimo Zuanigh che ha dimostrato di aver riacquistato la tranquillità che un paio di anni fa aveva perso, ovviamente superata la "crisi" del post università inizio lavoro è rientrato alla grande con un ottimo campionato e un ottimo titolo! mica male!
    nello specifico è stato molto aggressivo di rovescio e anche di diritto pochi errori lo hanno portato a superare momenti di difficoltà come contro soraci (sotto 2-0 vince 3-2).

    Uno spunto ad un vero campione quale babbo stoyanov che riesce a superare 4 giorni di gare in un forno microonde e riesce a giocarsi una grande partita con crotti nei quarti di finale dell'assoluto persa 11-9 al 7 set!
    da urlo!

    saluti manteman
     
  3. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Giardina come da copione! ma che bravo Sabatino;
    Soraci se è in giornata sono dolori per tutti....
    Stoyanov figlio delude! come a Novara che passa fuori da Sabatino ai quarti.
    Stoyanov padre è una roccia, veramente un grande.
    E tu come sei andato???
     
  4. manteman

    manteman Utente Noto

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    io ero particolarmente in palla il primo giorno quando da "fresco" ho giocato il girone e vinto bene le mie tre partite nel girone (qualche difficoltà con il mitico Mastroberti). e ho fatto con giuliani un bel torneo di doppio raggiungendo la finale persa da bisi-rech, positivo considerato che era la prima volta in assoluto che facevamo il doppio....
    il giorno dopo ho ripreso il seconda e faceva ancora più caldo del giorno prima...ho faticato sin dal primo turno contro Barbarito che mi dà fastidio come tipo di gioco e dopo aver vinto bene con laghezza ho rimontato da sotto 2-0 con Aliberti vincendo 3-2.....(il secondo set perso 11-0..).

    Mi sono fermato nei quarta categoria dall'ottimo Di Fiore che questa volta mi ha bucato più volte del dovuto..3-1 nulla da ridire anche se il quarto set vincevo 5-1...comunque bisogna saper accettare le sconfitte, bravo di fiore..

    nell'assoluto non ho passato il girone per due punti ho vinto con rech e perso con dernini e crotti...tutte belle partite comunque!

    saluti manteman
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina