1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[CI Termeno 2008] Chi avete conosciuto e/o incontrato a questi italiani ??

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da salem, 15 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. matildonza

matildonza Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    matilde razzoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    c.s.i. prato
    eeeeeh??? ma dove.....??? io l'ammazzo quella:mad:

p.s. scherzo blondy:)

....cmq si per la tua gioia vedrò di essere più presente anche se ora che arriva l'estate sarà difficile....ma vedrò cosa posso fare...magari a settembre

2. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Mizzica ivanotsunami finalmente ho capito chi sei:) sei alto un pò biondo ed hai giocato con la maglietta di akanson vero? sei il mio idolo!!!! quindi non ti dare al calcio ok? se no come facciamo qui senza un personaggio come te... comunque mi conoscerai prima o poi ciao....:p

3. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :clap::campione: buongiorno a tutti dal vostro sempre piu affezionato anche se poco presente Divino!! Prima di partire per le vacanze .. non chiedetemi dove ..top segret .. :clap:vi volevo salutare tutti e scrivere quanto bello sia stato incontrare a Termeno tanti utenti del forum... woww davvero una delle cose piu divertenti dei campionati italiani!! L'emozione maggiore non me ne vogliate è stato l'incontro con Mara.. Miss Maglietta come qualcuno l'ha definita.. una strepitosa ragazza Triestina che secondo me somiglia alla Hunziker con qualcosa in piu...:love:; con lei ho fatto scambio di magliette... meglio con lei che il campione d'italia... non me ne vogliate... !! per ilr esto vorrei ricordare il mago.. che era onnipresente.. lo vedevo ovunque... che incubo... scherzooo e poi i tanti amici di tutta italia con cui davvero siamo riusciti a sorridere anche quando diluviava!!! hasta la vista a tutti sto cercando di mettere la foto mia e di Mara ma non sò se sarò capace!!! ciaoo Giorno sei sempre un grande!!!

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :rotfl::rotfl: E' vero, anche perchè tra veterani, seguire i ragazzini e i 2. son rimasto 11 giorni lì...:muro:
    Carmine mi vedeva sempre perchè mi seguiva,penso di piacergli.:eek::vomito:

Non lasciatevi ingannare dal discorso Mara, non glie ne può fregare di meno, è tutta scena e poi lei non lo cag.ava neanche di striscio, ovviamente...:clap:

5. ancka

ancka Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    ctt molfetta (ba)
    ..eheh..le due ragazze erano triestine..infatti ci siamo fatte una bella chiacchierata in "triestin"..beh..modestamente qua a Trieste le ragazze sono carine..no???????
    anche i due ragazzi dentro ad "effettino" lo erano..e uno dei due era anche moooolto carino!!!!!

6. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

beh....sei sleale; Io sono a Terni per i Campionati Europei Giovanili....perchè non sali? Così almeno ti conosco.

CIAO

7. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Non posso scendere purtroppo:metal:..però sono in vacanza con le mie amiche in giro per rimini e riccione...quindi vedrai che peccato non scendere li a terni!!!:banana:comunque ho capito chi sei mi hanno detto che sei siciliano..ma non sembri proprio!!!sembri un tedeschino (mezzo) un pò viziato e un pò malato di questo sport..:muro:ho indovinato?:teach:

8. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

mmm diciamo che ti quoto (quasi) tutto...ma perchè viziato? Si sono io...il pirletto che che giocava dalla mattina alla sera.....ma adesso mi devi dire chi sei no?

PS: non sembro siciliano? Me l'hanno detto pure qui a Terni....mi sa che c'è un problema....

9. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

:eek::eek:

:azz: Sono l'unico a non averlo mai visto? :hoi:

10. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Beh, per lo meno qui ci si diverte con altre belle donnine....ma non faccio nomi.

PS: C'è anche Sara e Veronica....che vedrete in qualche foto. :love:

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :clap: Si. :rotfl:

Scusa, ma io no so neanche chi sei...di che città ? Magari manda in mp, se vuoi...prossimo torneo, se non mi vedi tu, vengo io a far conoscenza...:rotfl:

Magari facciamo una partita a scacchi, da giovane giocavo in club, mi documentavo pure, con Alekin, Karpov ecc.:D

12. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    No non sembri siciliano:azz:...vuoi sapere la mia identità?no mi dispiace costa troppo!!! Non posso dire la mia identità!!! Però io so la tua e questo è un punto a favore x me:banana:
    ....ciao carissimo e simpaticissimo ivanotsunami a presto.... comunque i siciliani mi fanno quasi sempre simpatia :king:ciauz

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina