1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[CI Termeno 2008] Chi avete conosciuto e/o incontrato a questi italiani ??

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da salem, 15 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ecco, ho cancellato GWT perchè già è ubique...basta così.

Tu dimentichi che Ady è più giovincello di me, che peso 10 kg. di più e che non ha le ginocchia distrutte, che ad ogni passo per me la partita diventa più pesantuccia, sicuramente...Ady sta sano come 'u pesce...semplicemente il discorso è tecnico/astuto...vince chi non attacca (e io me ne sono guardato bene, invogliando 'o napulpolacco) e risparmia energie vitali.:)

A proposito, complimenti per il set con Nazzari, pensavo che eri solo il padre del bravo Bertalex, ma anche che sapessi giocare così ...:rotfl:

2. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Allora era domenica....verso le 12.15.....e poi ovviamente siamo uno castano (io) e uno biondo il mio amico....ovvio che ci ricorda o ci ha notato....vabbè era un modo per vedere se ci aveva visto....nient'altro.....eheheheheheheh

3. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    ma si dai... penso di aver capito chi eravate!!:D
    potevate anche salutarmi èèèèè :rotfl:

4. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non volevo disturbare....stavi giocando.....sai da noi nella nostra palestra guai se interrompi qualcuno a giocare e ormai noi siamo succubi di questa regola....la prox volta se ti vedo ancora ti saluto...ciaoooooooo

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Più giovane? I casi sono due, o li porti bene tu o li porta male lui....sembrate cuscrìtt!:)
    - - -
    :eek: :rotfl: :eek: :rotfl:

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ady sembra un reduce del Vietnam ma è più giovane, fuma come una ciminiera e si è stressato abbastanza ultimamente, io sto vecchio ed acciaccato con 51.
    Tu fai presto a deridere i vecchietti, ti approfitti della tua verde età...sui 14 anni, almeno così abbiamo valutato io e ady...:rotfl:

7. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... siete stati generosi allora :rotfl::rotfl::rotfl:

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Stai parlando della mia età cerebrale!? Nel senso che sono un entusiasta giocherellone o proprio che sono infantile? Sindrome di PeterPan o proprio deficit di sviluppo?:D

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Che giochi come un ragazzino...:rotfl:

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Stai parlando della mia età cerebrale!? Nel senso che sono un entusiasta giocherellone o proprio che sono infantile? Sindrome di PeterPan o proprio deficit di sviluppo?:D

Vedi Mago, forse ha ragione chi dice che agli Italiani dovrebbe partecipare una "selezione" di ogni categoria e ciò dovrebbe valere anche per i 4a.
    Sicuramente c'è di mezzo il fatto che per ottenere da una località un contributo per una manifestazione in grande stile ci vogliono i numeri in termini di affluenza "turistica". Io non mi sento uno spennato perchè visto che sono lì come accompagnatore e dato che amo tutto lo Sport, approfitto dell'occasione che mi viene offerta di poter spremere un po' di adrenalina in un girone da 4. Ho giocato tranquillo col più forte sulla carta e molto contratto le partite "fattibili". Soprattutto la prima iniziata con 3 ore di ritardo + un'altra mezz'oretta perchè il mio avversario doveva "tirare" la gomma che presentava alcuni taglietti. Io sono piuttosto emotivo e la cosa ha mi ha generato un surplus di nervosismo. Però sono uscito dal palazzetto soddisfatto. Nazzari mi ha lasciato giocare per un set, poi ha chiuso. Essendo dolorante ad una spalla non è stato incisivo in tutte le partite ed ha perso col numero 2 del girone. Con me è stato un gran signore. Non sapevo del suo acciacco e gli ho chiesto di scambiare con me in attesa dell'avversario ed egli non si è fatto pregare!

Ciao Mago, a presto. A Termeno sono stato proprio bene. Al ritorno ricominciano i veleni da parte di omuncoli che erano là ma si sono guardati bene dallo svelarsi per potersi divertire un po'. Contenti loro!;)
    - - -
    Te ne racconto una simpatica: Ad un certo punto faccio notare a Josef Hofer che copre un po' il servizio con la mano. Per par condicio l'arbitro mi toglie un punto perchè dice che parto col servizio da sotto il tavolo. Eravamo sull'8 pari del primo set.
    A fine partita Igor Miliç mi racconta che sugli spalti si sono fatti delle belle risate perchè io servivo "come un ragazzino" mentre conoscono bene i servizi un po' "al limite" del loro compagno, il quale essendo della vecchia guardia ha assimilato gesti un tempo consentiti. Io ho imparato da poco, normale che serva pulito. Che poi la mano libera fosse aperta ma appena sotto il tavolo, non lo avevo mai notato nè nessuno me lo aveva mai contestato (e sì che di tornei nazionali ne ho fatti 5 o 6) :)

11. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ...:eek: questa non l'hai detta neanche a me :rotfl: ma davvero?? :rotfl:

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Vuoi ridere? c'è dell'altro.
    Un arbitro controlla la gomma dell'avversario e lo manda a cambiarla o tirarla.
    Gli chiedo se nel frattempo posso chiedere ad un altro concorrente del girone di scaldarmi un po' visto che non conoscevo tavolo e pavimento (sofficissimo per la presenza di un tappeto salva-parquet, faceva andar giù il rimbalzo) e dato che l'attesa mi caricava di tensione. Mi risponde che non è possibile. Si allontana. Faccio il furbino,vado dall'arbitro di sedia (un arbitro federale) e gli faccio la stessa domanda. "ma certo!" mi risponde. Allora per essere "meno" scorretto chiedo al numero 1 del girone se fa 2 scambi. Non lo chiedo al No 3 perchè con lui avrei giocato una partita decisiva per il passaggio al tabellone. Gli arbitri federali sono così, non ne trovi uno coerente con l'altro.:cool:

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Mah, secondo me va bene così, è un'occasione di aggregazione, di stare insieme in modo piacevole, una volta tanto si possono lasciare venire tutti, perchè no ?

Sul fatto dell'età è evidente che facevamo delle battute, riferite pure al tuo...entusiasmo nel combattere i mul...ehm i blog a vento...:D

Sui nick io la vedo io modo un poì' più...elaborato, diciamo son d'accordo con la maggior parte che la vede in questo modo:

Se dai un'opinione puoi tenerlo, se fai anche battute alla sguizzero pure, se offendi devi dire chi sei, come pure se la gente "deve" sapere il tuo vero nome ( per esempio se io do' un consiglio uno deve sapere che sono una persona in grado di darlo ecc.)

A proposito...ho conosciuto personalmente il Drago Rosso e ci ho parlato una mezz'ora, rigorosamente di tennistavolo giocato e non di politica, perchè è una persona competente. :)

Vi siete presentati ?:)

14. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Sarà un vero piacere,ma apro,apro,apro,aproposito,quale classifica hai?
    Io sono il 73 dell'EmiliaRomagna,cioè un quasi terza;
    qual'è la tua classifica?
    Almeno capisco quante :birra: bere prima dell'incontro per batterti :D:p:eek::birra::birra::birra::banana::tsk:.
    Un arrivederci a presto
    .....alessandro.....

15. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Beh, non penso che ti serva sapere qual'è la mia classifica...piuttosto dimmi CHE BIRRA VUOI...:D...

Cm, edai, senza classifica...se no non c'è piacere. Tanto io posso giocare con chiunque. Che vinca o perda gioco lo stesso. Poi, se riesco a batterti chissà che non sia un miracolo.....:campione::campione:. Cmq, alla prossima ne riparleremo, promesso. :approved:

Per TTBLONDY: Dai pubblica le foto che ci facciam quattro risate. Se non vuoi farlo tu lo faccio io, basta che me le mandi!

Per ADY: IO ce l'ho qualche foto da postare e ce ne sono alcune tue IMPIETOSE :sbav: che dici le pubblico? Guarda che lo farò esattamente tra un 'ora...., Sezione foto. :banana:

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non avevo dubbi nè sulla sua competenza pongistica nè su quella strettamente politica.

"Presentati" non è la parola giusta. Ho saltato i convenevoli e sono andato diretto a dirgli una cosa che mi stava a cuore. Io sapevo chi fosse lui. Lui sapeva chi fossi io. Un po' come in trincea. Non ci si presenta quando si impugna una baionetta o una stampella (alla Enrico Toti :D). La mia è una battaglia contro alcuni comportamenti dell'Uomo verso i suoi simili che conducono ad una deriva della vita sociale.

E voi due come vi siete presentati: "Piacere.. Mago", "Molto piacere..Drago"? :)

17. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ragazzi andate nella sezione foto e guardate un pò chi c'è. Naturalmente non vi ho scomodato tutti...e cmq, POSTATE LE VOSTRE!

PS: riguardo le varie presentazioni e/o battutine varie....com'è stato il momento del contatto? Ci sono state allucinazioni di gruppo? C'è stato il tremendo spostamento d'aria che c'è durante un'esplosione nucleare? O alla fine è finita a capre e cavoli? Che bello essere nel bel mezzo del fattaccio :metal::metal::metal:

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehhhhhhhh...non è proprio così, ma non posso scriverlo, magari te lo dirò per telefono. ;)
    Ho visto che si grattava le nocche, per un attimo ho avuto paura che più che la mano di avesse dato dell'altro...:clap:

Comunque a presentarci è stato ovviamente il grande Wormiglione che tutti conosce e di tutto/i sa.:rotfl:

19. matildonza

matildonza Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    matilde razzoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    c.s.i. prato
    per la gioia di IVANOTSUNAMI, che ho avuto il piacere di incontrare e giocare un doppio contro la blondy ( s'è pure vinto! ), scrivo questo intervento, sperando di incontrarci di nuovo al più presto e magari fare anche due scambi....:D

20. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Il piacere è tutto mio mia cara....Sicuramente ci sarà la possibilità di vederci di nuovo, così ci facciamo due scambi, due chiacchiere e due set. Ad ogni modo, vedi di essere più presente.....lo sai che ti hanno già pubblicato in foto? Colpa della Giulia....ehehehehhe :king:

CIAO

:love:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina