1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[CI Termeno 2008] Chi avete conosciuto e/o incontrato a questi italiani ??

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da salem, 15 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Nessuna scusa !!!!!!:love:
    ti costerà una :birra: che, ovviamente, avrò il piacere di ricambiare;sarà,alla prossima,un piacere rincontrarti.
    .....alessandro.....

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Essì, la faccina coi capelli grigi, con tutte le sue pecche, ha buscato un 3-1 dall'Ivano. :azz:
    - - -
    Con Mago mi piace chiacchierare, a TT Blondy sorridere e Bacio 95.....amo prenderlo a morbidi "alzaculo"!:D

3. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Sarà un vero piacere, e comunque prepara la racchetta perchè oltre alla birra ci sta anche una paritina....:metal::campione:

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    tramin...chia.... possibile che io abbia visto tutti e nessuno abbia visto me??? :)

un saluto a tutti

5. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Io ti ho visto :rotfl:

6. ROMA66

ROMA66 Nuovo Utente

Squadra:
    T.T. G
    xxxx ady

ady scusa, io non ti ho nominato tra i ""teruns"",
    perche' ormai sembravi ben integrato tra gli altoatesini....visti i giorni di permanenza tra le terre del gewurz...tram..

rimani tra i piu' competenti e tra le persone con piu' personalita'.......ci volevi in questo mondo sempre piu' ...in mano di ..pochi.

saluti
    Mauro

347 2448136

7. Gianlu

Gianlu Non Attivato

A me sembravano
    I campionati Nazionali di tennistavolo ........... Tedeschi :rotfl:

ps: complimenti a Mauro per il cellulare in firma :rotfl:

8. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Roma 66 sei un ruffiano, e' inutile che lecchi i teruns,ricordati che per noi sei un polentone che non tira una palla e vinci facendo addormentare gli avversari!! Ti aspetto al tavolo(per mangiare)
    SALUTI AL FIGLIO, LUI SI CHE e' in gamba!

9. ROMA66

ROMA66 Nuovo Utente

Squadra:
    T.T. G
    minnnncccchiaaaa ma non lavori ????? non fai un cazzzzzzzzzzzzz
    allenati a tirare il top....tanto io devo solo prendere..( il tuo top se entra )...
    comunque meglio sedersi a mangiare......... senza colla .....ti addormenterai molto prima.....buona notte...lavico

10. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Cosi' non mi sei utile! forse hai ragione, devo mangiare di piu' e tirare piu' forte! comunque sto lavorando anhe se non sembra pulentun

11. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    ahahahah che pazzo che sei!!!! comunques simpatico!! che dici... la posto la foto mentre bevo il vino??? ahahah :D

comunque di ritorno ora dopo quasi una settimana........ di gente ne ho conosciuta anche troppa!! chi se la ricorda tutta??? comunque ivanotsunami, mago, giando, i due baciocchini, ghitto, etabeta(stavolta ce l'ha fatta a presentarsi ahah) fabio di milano, electra,salem,sesar,poi........bohhh oggi credo di aver riconosciuto mitty (se è una difensora è lei!) però non ci siamo salutate!

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ce stavi pure te? E 'ndo stavi? Eri mica quell'elettricista col camice e la faccia da inventore pazzo che non riusciva a capacitarsi di come per ben 2 volte half-Tramin è stata calata nelle tenebre???? Oppure quel sindaco col grembiule ed il boccale di GeWurtzTraminer (in sigla: GWT)? O eri forse quel pongista instancabile che giocava con tutti i dogs&dogs e alla fine, quando c'era da lottare contro la forza della Magìa, aveva finito la pozione????:D

13. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    E pure io ti ho visto, visto che mi hai spazzolato 3-1 in amichevole!:D
    Io ho trovato i "soliti" che trovo spesso e volentieri: Ady, il Baciocchino95, Ivanotsunami, Rotex, la Blocndy, sempre richiestissima (e ci mancherebbe! ehehhe), Aleswing... siamo decisamente una "specie" diffusa!

14. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    giusto ady...ma siccome ti ho visto anche altre volte non mi sei venuto in mente! eheheh saluti!:clap:

15. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Un salutone a tutti, ho trascorso 4 giorni interminabili ma piacevoli...accompagnati dal titolo italiano di mia figlia in doppio. Anche a me è sembrato di essere all'estero...e non mi aspettavo certo tutto quel caldo, considerato che generalmente da noi in Sardegna siamo abituati. Complimenti a tuti i vincitori...e ai vinti, instancabili appassionati.

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Senza Parole: [​IMG] I Russkij Beatles, i 4 di Tramingrad.:rotfl: GWT,EtaBeta,Vova e Alexej.

Avete notato che il GWT si lega il giubbotto in vita per nascondere i kili guadagnati a suon di Ge-Wurst-Traminer? (da cui deriva il nick)

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ce n'erano di forumisti...adygoro (lo metto per primo che non s'incaz.zi:rotfl:) che ho trovato anche nel girone in una lotta sanguinosa per vecchietti, chi vinceva passava...e prendendolo per mancanza di ...benzina a metà del 5° set, quando, boccheggiante, ha dovuto finalmente arrendersi.

Poi Eta Beta, GWT, Ric58, grande ZAB, TTBlondy, bazedo, Cavallaro, Capostipite, Castel, Giorno, Giando, Kango, TT Trezzano, bacio95, ivanotsunami, Fabio di Milano, sesar, electra, ancka, saturnino, lusi e tanti altri.
    E' piacevole trovare i "nick" e conoscersi, di persona, in modo più...completo, con una sensazione a volte molto diversa dal forum.

Io ne ho avuto di tempo 11 giorni :muro: tra individuali veterani, concentramento contro Torino per salire in A1, (vinta da me e Costantini contro il pur bravo Torino) i miei ragazzini che giocavano i 4, l'assistenza "personale" nei 3^ all'amico Bruno Esposito, cui si è riuscito di far passare il girone contro bravi giovanotti tipo Liambo, dall'ottimo dritto (ne sbaglia raramente) e poi per i seconda.
    Ma ora, buon meritato riposo a tutti e buone ferie, ci si legge nel forum ancora, o per quelli che vengono al corso, ci si vede a Koper.:)

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Giusto citare 2 volte il prezzemolo GWT :D

Mago sei mago, però se tu fossi il druido Panoramix avresti donato un po' di pozione magica allo stremato Ady per poterti tenere testa. Contro Rech lui deve aver speso più di te, tutto sommato tu col puntino fatichi la metà.:D

Guagliò, chill'ha giogat' cco tutt'o munn'. P'fforz che sctava scfinito. Aviss'virut' cco Tino Testiera dint'a sala ddo lampadarie. Scpettacul'e primma classe, guagliò!

19. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io ti ho riconosciuta ma non ti ho salutata anche perchè mi stavo scaldando con il mio socio mentre te eri a fare il doppio nella sala riscaldamento....per intenderci eravamo i due tipi maglia blu-violetto dietro al vostro tavolo....il mio socio vi ha anche restituito la pallina. Cmq vista dal vivo sei molto carina ciaooooooooooo

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Dai Giulia, come fai a non ricordare due con maglia blu-violetto (!) che ti hanno restituito la pallina....venerdì?....sabato?....domenica? :D:D:D
    Guarda Alexander, TT Blondy si ricorderebbe di voi solo nel caso che voi siate 2 giovani figaccioni. Stop.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina