1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[CI Termeno 2008] Chi avete conosciuto e/o incontrato a questi italiani ??

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da salem, 15 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. salem

salem Utente

Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    io ho avuto l'onore d conoscere IVANOTSUNAMI e rivedere la TTBLONDY ...

poi x il resto nn ho potuto vedere nessuno in quanto nn sarei riuscito a riconoscere nessuno :(

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re-incontrati tantiiiii! (IvanoTsunami, Sesar, Victor, Rotex ecc ecc...)

Conosciuti di persona per la prima volta TiborKlampar, Mattia93, Fabio di Milano e sicuramente altri di cui ora dato il viaggo e l'ora mi sfuggono e spero che non si offendano per questo :azz: :p

3. Mondo

Mondo Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Savigliano
    Ho visto e rivisto tante persone...
    in particolare Giorno ed ho avuto l'onore di conoscere giando a cui nel girone sono stati chiamati numerosissimi falli in servizio...è un grande !!!

Per il resto è un periodo così e così..ma ho avuto la fortuna di essere acchiappato da una ragazza..la sorella del mitico zuanigh...grazie per aver dato un senso a questa trasferta in trentino dove alla cassa prima ti parlavano tedesco e poi italiano...mi sono sentito escluso !!!

Grazie, qualunque sia il tuo nome (che nel portale risultati non c'è)...CIAO!!!

PS: forza Savigliano...occhio alla Tarallo nel terza...

4. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io avrò visto tanti del forum...
    ma visto che non li conosco, non li ho riconosciuti!! :azz::azz:
    Ho visto mondo e gli altri piemontesi del forum che conosco da tempo e anche al di fuori del forum...
    Ho conosciuto "Miss magliettina" (come l'ho soprannominata io!), ovvero la ragazza che all'entrata della palestra voleva rifilarci una magliatta della fitet!
    E non dite che non l'avete notata!! visto che era mooooolto carina!
    Purtroppo molti terza non la incontreranno... visto che mi ha detto che finiva domenica sera!!:azz: peggio per loro!
    Cmq ho conosciuto tante persone che come me amano questo sport!:love:

:clap::clap::clap::clap::clap:

5. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Ho avuto l'enorme piacere di incontrare il simpaticissimo Ivanotsunami, tt blondy che si sono concessi la pazienza di fare due palleggi con me.
    Poi ho visto delso, mago, giorno, saturnino e perdonatemi se non ne ricordo altri:p

6. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    allora io non ho incontrato nessuno però ho riconosciuto ttblondy (molto carina dal vivo) e super timo...poi altra gente del forum che conoscevo già perchè affrontati in campionato.....e soprattutto la miss magliettina dell'entrata.....da alcune fonti ho saputo che si chiama Mara

7. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Giustissimo... a me la detto lei direttamente!! :sbav: :clap::clap:
    Ma preferisco miss magliettina... rende di più!!

8. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    ...e vive a Trieste...comunque io ho conosciuto Giorno,Alberto Vermiglio,TTBlondy,Rotex.Ho rivisto con molto piacere Tibor(hai visto chi fa la C.L.?),Ivanotsunami,Kango,Alexander che quest'anno ho visto 100 volte,TTtrezzano.Penso di avere visto anche Giando.Chiedo scusa a chi ho dimenticato.

9. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io ho visto molti utenti ma "conosciuto" solo Giorno! :approved:

10. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Imperdonabile:mi sono dimenticato che,finalmente,ho conosciuto Mago.Chiedo venia ed umilmente perdono.Tra l'altro mi e' sembrato una persona disponibilissima.

11. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Beh, io torno or ora da lì....mi sono divertito come un matto. Ho rivisto parecchie persone, ne ho incontrate di nuove e mi sono fatto tantissim palleggi con tutti. Eì inutile dire che ci fosse perchè potrei parlare di tutto e tutti...ma voglio comunque ringraziare tutti a partire dalla mitica e bella TTBLONDY (cazzarola...se stavo qualche altro giorno in più...;)...eeehmm....), Giando, simpaticissimo e disponibilissimo. Mago (con il quale ho anche fatto un mitivco braccio di ferro....eheheh almeno lì lo posso battere...) ma poi, Casta, Rotex, Fabio di Milano, Tibor, Salem, Matildonza (l'amica della TTblondy) e anche altri (minkia....siete in tanti!).

DEVO PERO' SPORGERE DENUNCIA UFFICIALE! DEL FORUM io ero L'UNICO con la maglia del forum. Tuttio gli altri, compresi il nostro mister "day" non ce l'avevano mica eh! Vediamo se alla prossima volta riuscite a farvi riconoscere anche voi come ho fatto io.....Che poi, certo, era da chiedersi se ero più riconoscibile con la maglia di IVANOTSUNAMI o con quella di HAKANSSON??

Boh?

12. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    si e tra un po' mi prende mi prendo un doppio pugno in pancia! :rotfl:

azz beccato! :azz:

13. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

irriconosente ivano la prox volta ti lasio alla fermata del bus!

14. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    NOOOOOOO Miu badrune! io essere stato molto sdanco ieri sera. Io avere chiedere perdono a 4 piedi :hail::hail:.

Oggi però rimediado in discussione ZUANIGH. Du andare a leggere.

PS: Grazie mille del passaggio, e dillo anche a Paolo. MIlle grazie ancora.

PS2: Guarda che di set ne hai perso uno su due.....chissà quado vie3ni questa estate...:Prrr:

15. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Caro amico,
    però il cappellino intestato col mio nome......
    .....alessandro.....

16. ROMA66

ROMA66 Nuovo Utente

Squadra:
    T.T. G
    A Parte Quei Teruns ( Amicisssimi ) Dell'etneo Fabio Cav. E Del Suo Compagno Vesuviano George Bon, Che Vedo Sempre In Lomb., Ho Rivisto Con Piacere Il Mio Concittadino E Coetaneo Camp. Ita Terza Molti Anni Fa A L'aquila, Giu. Lupatt.lli....poi Molti Altri Romani, Gli Amici Dell'eureka, Lele Spa, Compagno Di Merenda A Rotterdam 2007, Il Caro Carlo Boz, Fab.fantoz, Il Nuovo Amico ( Perche' Vinco.. ) Marek Da Warszawa, Il Mattia Mezzo Maschio E Mezzo Femmina Con La Sua Lunga Coda Da Cavallo, Ho Conosciuto Il Mitico Romano 70enne Mario, , Fa Sempre Piacere Vedere The King Fla Maie Con Moglie, Il Mitico Roby Grano E La Family, Gius Fus. + Moglie + Il Piccolo Rafael, Tex Moglie E Figlioletta, Ho Rivisto Il Vice Campione Aeronautico Trapani 2007 Carm.ventro ( Che Ho Disintegrato Al 2° T. )..........scusate Ma Dimentichero' Qualcuno .......spero In Un Altra Tramin.............sulla Strada Del Vino

Ciao F.m.

17. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Carissimo....chiedo venia, scongiuro pietà e perdono....ho dimenticato uno dei più importanti....ti prego di non pensare male, ma solo che nella imensità delle cose che vorrei scrivere ho scordato qualcuno. Ad un resoconto più dettagliato (che sto preparando) con tanto di foto ci sarà spazio anche per i dimenticati. Spero che tu abbia capito (ma sono sicuro di sì) e mi dispiace dover chiederti ancora scusa per una dimenticanza "fastidiosa".

Scusa ancora. IVO:love:

18. electra

electra Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho avuto il piacere di conoscere Mago, Bacio95 e TTBlondy. Con i primi due sono anche riuscito a fare qualche tiro nella sala di riscaldamento. Bacio mi ha fatto anche da coach al primo turno di eliminazione nei terza, peccato il risultato che per poco non riuscivo a invertire :azz:

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Qualcuno ha visto per caso in giro la faccina coi capelli grigi qui sotto?:D

20. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Certo! Ci si è fatti anche qualche set!....solo che volevo mantenere l'anonimato.....:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina