1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[CI Termeno 2008] CAMPIONATI ITALIANI 2008

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da mattia93, 8 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: [Termeno] CAMPIONATI ITALIANI 2008

    discussione unita con quella generale dei CI
     
  2. pingman

    pingman tabletennis lover

    Nome e Cognome:
    Agostino
    Re: [Termeno] CAMPIONATI ITALIANI 2008

    E' mica possibile vedere qualche video di questi campionati italiani?
     
  3. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    Mi unisco ai complimenti (già fatti di persona a Tramin):approved::approved::approved: sul forum a Bruno Carmelo per il 3° posto agli Italiani.......tra l'altro da me pronosticato vincitore! Ho sbagliato di poco née?!......


    :approved: Complimenti pure agli.........:approved:

    Incontenibili............ Bertagna A. - Bonamin S. 1° posto doppio m.:campione::campione::campione: 4^cat.

    Spettacolari.............Demichelis G. - Pinto C. 3° posto doppio m.:eek: :eek: :eek: 4^cat.

    Sorprendenti............Peirano B. - Marengo G. 2° posto doppio f.:clap::clap::clap: 3^cat.
     
  4. ferro

    ferro Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    cmq anke io e il grande guerri abbiamo dato spettacolo battendo gente forte...e abbiamo poi solo perso con i vice campioni...p.s.peirano e marengo seconde nei 3a non nei 4a...se nn mi sbaglio
     
  5. Mitty83

    Mitty83 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Seretti campione italiano terza categoria maschile!!! Complimenti!!!:campione: Ma gli esami di terza media li ha saltati? :rolleyes:
     
  6. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Contento per lui, ci ho giocato (e perso:rotfl:) anche se abbastanza tirato 2 volte nell'anno, e devo dire che ha fatto un miglioramento esagerato da Settembre. Bravo davvero, e meritato!
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Visto che gli amici piemontesi sono in vena di complimenti, non dimenticate il risultato prestigiosissimo( (vista l'età e la caratura degli avversari) di Grano Duro nei over 60: campione italiano:campione:....Un'annata strepitosa per lui ,dopo la conquista della C1 e il titolo di campione regionale veterani...
     
  8. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Hai ragione!!!!
    Complimentoni al grande Roby!:campione::campione::campione::campione::campione::campione::campione:
     
  9. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... si, i complimenti a Damiano ci stanno tutti, finalmente dopo anni di "seconda fila" dietro Mutti vince qualcosa di davvero importante, bravo!:clap:
     
  10. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Quoto e straquoto.



    Complimenti a tutti i vincitori ma anche alle belle prestazioni dei terza piemontesi:Franco Fabio,Claudio Sax,Colucci Domenico e infine a Garnero(Crazy Nick) che andava per passare il girone e invece ha ottenuto un ottimo risultato
     
  11. Dan

    Dan Utente Attivo

    Complimenti al GammOne del forum che vince in coppia con Rosaria Mauriello del Mugnano Stet il doppio misto 3categoria:approved:
     
  12. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Voglio fare tanti complimenti anche a Zanchetta che è entrato nei 32 nei terza per poi perdere con il neo campione italiano Seretti:eek:...mica noccioline...GRANDE ZANGO:metal:...annata strepitosa per lui!!!
     
  13. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Io glielo avevo detto che avrebbe fatto bene, è diventato un signor giocatore, anche lui quest'anno è salito di brutto, secondo me non nei colpi, ma nell'impostazione del gioco e nella sicurezza della partita. Lascia andare tutto senza problemi e gestisce bene le varie situazioni della partita. Bravo davvero, salutamelo ancora e fagli i miei complimenti Dani!:approved:
     
  14. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Quoto in toto, i colpi più o meno sono quelli dell'anno scorso ma li sta usando davvero nel modo migliore possibile!! Se il prox anno magari mi sveglio un po' anch'io potrà uscire un'ottima C1...vedremo!!
    Te lo saluto di sicuro:sisi:!! :byebye:
     
  15. CRAZY NICk

    CRAZY NICk Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    moncalieri
    Volevo fare un ringraziamento speciale ai miei 2 coach d'eccezione ovvero i grandissimi CASTA e DEMICHELIS PIERMARIA.
    Anche grazie a loro e ai loro preziosi consigli se ho fatto un torneo al di la delle più rosee aspettative!!!!! incredibilmente sono entrato nei primi 16 terza(ottavi) e nei seconda sono uscito al girone ma vincendo una partita.
    GRAZIE RAGAZZI:campione::campione::campione::campione:
     
  16. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Beh, allora i complimenti sono doppi, perchè vincere delle partite con Demichelis P. coach non è certo facile...:rotfl::rotfl::rotfl:...
    Ciao grande...:campione:
    Ste
     
  17. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Mitico, complimenti! Ma lo sai che Casta è il miglior coach che ci sia...e anche come doppista non è male!!!! Scherzo: io voglio sempre il meglio per il mio doppio! Bidone foreve:love:r!
     
  18. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Eheheh non essendo un granchè come giocatore, almeno il lavoro da coach e motivatore lo devo fare bene!:D
    Con Crazynick ho avuto lavoro semplice, lo conosco da anni (tante rullate mi sono preso e poche gliene ho date...:D) e conoscevo il suo avversario (il Divinosava), sapevo che con le legnate che spara poteva farcela! Devo dire che sono stato soddifatto del time out nel 5° set con leggera cazziata: sotto 3-0, vince 11-4!!! eheheheheh Grande Henry! Ma il buon vecchio Divino... è sempre un bell'osso!
    Prox anno Radici... ravaneremo per bene nel nostro doppio!:love:, tanto mi sa che almeno un altro anno resto 3°!!!!:D

    Per chi volesse preparerò un tariffario da coach per il prox anno, Radici è l'unica "esentasse"!:D:D:D:D:D:D:D
     
  19. ALE SWING

    ALE SWING Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    complimentisssssssssiiiiiiiiiisssssssssssssiiiiiiiiimi a tutti i piemontesi che hanno ottenuto grandi risultati!!:campione::campione:
    vorrei ringraziare Casta per aver fatto da coach nel doppio mix con Corallo! :love:
    peccato il podio sfiorato nel doppio femminile dove io e la grandiosa ralla abbiamo perso contro miccioni-inzoli..:azz: ma alla fine ci sta..

    per crazynick... Buono vero quel mega piatto di dolce??
     
  20. maaxxx70

    maaxxx70 Nuovo Utente

    grande Zuanigh !

    da livornese un grosso complimento ad Alessio !........una grande vittoria ........3 set a 0 a Di Fiore !........
    :banana:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina