1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ci sono anch'io!!!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da notalex, 11 Mag 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. notalex

    notalex Nuovo Utente

    E' da ieri che sguazzo tra le varie sezioni del forum e oggi mi sono registrato.
    Gioco da quando sono molto piccolo però non sono mai entrato in una società... tuttavia mi piacerebbe farlo... cmq ho una certa cultura pongistica...
    Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!

    P.S.: impugno penholder...!!!
     
  2. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ciao sono contento di conoscere un giocatore che impugna a penna... mi spieghi come mai questa scelta?
     
  3. notalex

    notalex Nuovo Utente

    Quando iniziai a giocare a ping pong, mio padre che mi insegnò (e che impugna a penna), per "curare" un mio eccesso di uso del rovescio mi fece giocare a penna poichè il rovescio(se così lo si può chiamare) essendo un movimento abbastanta innaturale tende ad essere messo da parte... poi mi sono trovato molto meglio a giocare così e quindi alla fine mi sono addirittura comprato un telaio adatto (e tralaltro mooooolto costoso!! però ne è valsa la pena).
    Bella storiella anche se molto sintetizzata vero?
     
  4. German

    German Nuovo Utente

    Squadra:
    ASD TT Fides Acireale
    ho visto un cinese impugnare pen holder eppure tirare certe sole di rovescio... :mad:

    cmq Benvenuto!
    Anche io sono un niubbo del forum come te :banana::banana:
     
  5. notalex

    notalex Nuovo Utente

    Grazie per il saluto cmq,
    Certo hai più che ragione infatti basti vedere Ma Lin o Wang Hao...
    Però non è proprio semplice per uno che sta iniziando (come me all'epoca).:mad:
    Anzi il rovescio di un penholder si può anche rivelare un'arma letale!!!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina