1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ci sono anch'io!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da corsa46, 29 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. corsa46

corsa46 Utente Noto

Squadra:
    TT VALLEUMBRA
    Oggi è giornata di 40 enni che ritrovano il gusto del ping pong dopo anni di inattività! :)
    Ho solo 42 anni, e come dicevo dopo circa 20 anni ho ripreso in mano una racchetta da ping pong (tennis tavolo è troppo professionale :nerd: ) grazie alla proposta di alcuni colleghi di lavoro di passare una pausa pranzo diversa...
    Abbiamo autocostruito un tavolo rispettando le misure e le caratteristiche del regolamento che ho trovato grazie a questo forum e grazie al bellissimo post sulle regole dell'oratorio :rotfl: mi sono rinfrescato un po' l'idee...
    Sarò più che altro un attento lettore visto che ho tutto da imparare, però volevo, con questo post, dirvi a tutti che ci sono anch'io!!

:cool:

2. Chris1973

Chris1973 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao 42enne !!! Mi sono appena iscritto ma ti do il benvenuto!

3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina