1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ci ha lasciati anche Romano Rodella.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 15 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Anche Romano Rodella se n'è andato. "È andato avanti" come diciamo noi alpini.
    Grande giocatore e dirigente del TT Asola e papà di Matteo.

Sembra la solita frase fatta ma Romano era una persona di una signorilità e gentilezza uniche. Aveva un grande passato e un grande presente nel tennistavolo ma non lo faceva per nulla pesare e quando chiacchieravamo eravamo solo due genitori che guardavano i propri figli che si battevano al tavolo con lealtà e con altrettanta lealtà commentavamo insieme le loro prestazioni, le loro aspettative, la loro entusiasta giovinezza. Un maestro di sport e di vita che ora si è unito ai molti, troppi Uomini Giusti che ci hanno lasciati.

Ciao coscritto! Riposa in pace!

http://lombardia.fitet.org/lombardi...l-tt-lombardo-si-è-spento-romano-rodella.html

A MATADOR e mendmax piace questo messaggio.
  2. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Gran persona dentro e fuori dal campo. Un abbraccio a Matteo

A eta beta piace questo elemento.
  3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ci si conosceva da 40 anni. Tristezza pazzesca, mi deprime di brutto specie per le brave persone come eri tu. Ottimo giocatore e gran combattente. Matteo, coraggio.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Ago 2015 ---
    Ad Asola e' mancato Romano Rodella che per decenni ha portato avanti il tt nella sua citta'.

Ultima modifica: 15 Ago 2015
    A MATADOR, njpponjco, rico60 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. tommygv

tommygv Utente Noto

Condoglianze

A mago piace questo elemento.
  5. cristina

cristina Utente Attivo

Un grande uomo, grazie a lui e al suo impegno molti ragazzi hanno potuto trovare una passione nella propria vita, alcuni diventati anche veri campioni. Oggi è davvero un giorno triste, piange il cuore, ma come lui ci ha sempre insegnato non bisogna mollare mai, il modo migliore per onorarlo è mettere in pratica i suoi insegnamenti : umiltà, lealtà e coraggio.

Grazie Romano rimarrai sempre nel nostro cuore.

Condoglianze a tutta la famiglia e un grandissimo forza Asola.

A MATADOR, ttsermide e eta beta piace questo messaggio.
  6. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ho sempre preferito il silenzio alle condoglianze pubbliche.
    Ho sempre preferito socchiudere gli occhi e fare due parole direttamente con chi amavo o stimavo e non c'è più.

Lui mi piaceva davvero.
    Un paio di incontri e poche parole erano bastate per apprezzare la persona che avevo di fronte.

L'ho salutato e mi è parso abbia fatto lo stesso, saluta tutti.

A MATADOR piace questo elemento.
  7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Quell' "anche" era per sottolineare come nell'ultimo anno se ne siano andate tante ottime Persone del nostro Sport.

Anche Romano. Sembra quasi un accanimento mentre forse è solo una spietata roulette comune a tutte le realtà. Però le perdite che ci toccano da vicino sembrano sempre più grandi.

A tOppabuchi piace questo elemento.
  8. Berto

Berto Utente cattivo

Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Mi unisco alle condoglianze alla famiglia.

9. ttsermide

ttsermide Utente Noto

Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Come ha scritto Cristina il più grande ricordo di romano era propio la sua umiltà e lealtà.per me' romano con tutto l'amore e la passione che ha dato al nostro sport,dapprima come atleta ad alti livelli,poi come dirigente ,sicuramente rappresenta un pezzo forte del tennistavolo italiano.grazie romano per tutto quello che hai fatto....non ti dimenticheremo mai

10. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non sapevo della sua malattia fino ad un annetto e mezzo fa .. quando pensai che poteva essere lui un presidente ottimo per il nostro movimento .. e mi dissero che combatteva con questo male ... un sorriso che metteva tranquillità a chiunque gli si avvicinasse .. !!! sono davvero addolorato ... per me era un mito ... quando si era ragazzi .. chi di noi non ancora poteva concorrere a certi livelli ... si sentiva parlare dei fratelli rodella e di asola .. che per me erano proprio un pianeta apparte ... in B si giocava al sud .. e ancora frequentavo i terza ... lui raramente poi veniva ai tornei seconda .. quando ho avuto modo di conoscerlo ... solo tanta tantissima stima .. !

A MATADOR piace questo elemento.
  11. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    I nostri sguardi si sono incrociati un paio di volte , mi guardava come se mi conoscesse e non credo fosse possibile e mi salutava. L'ho sempre considerato un segno di grande signorilità e, a quanto pare, non mi sbagliavo ma anche di grande curiosità verso i propri simili che frequentano il mondo che amava, senza partire da posizioni di superiorità nei confronti di nessuno. Anch'io come Gorodetzsky sentivo nominare, anzi leggevo sul notizie del tt, di questi fratelli Rodella nella mia infanzia pongistica. E quando ho potuto associare una faccia a quel nome, ho pensato che il suo successo pongistico non fosse casuale.

A eta beta e MATADOR piace questo messaggio.
  12. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
  13. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Condoglianze anche da parte mia

14. flec

flec Utente

Amico e compagno di tante battaglie, sin da quando eravamo allievi. Da lui mai un comportamento sopra le righe, mai un eccesso. Ciao Romano.

15. atuttobraccio

atuttobraccio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    rossi mario
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    la devo trovare
    Sei sempre stato un ragazzo ed avversario leale e corretto, riposa in pace, condoglianze alla famiglia.

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Molto bello il ricordo di un ragazzo che ad Asola ha mosso i suoi primi passi di giocatore:

"A cinque giornate dalla fine potevamo perdere due partite, ci ritroviamo a giocare il tutto per tutto all'ultima giornata, a Ferrara. All'ultima partita, contro un giocatore durissimo per te, vinci. Io ed Enrico saltiamo le transenne, una delle gioie più grandi della mia vita. Le sento ancora lì le tue lacrime di gioia, tu abituato a ben altri palcoscenici, che ci avevi cresciuti. Le voglio sentire ancora, in un giorno triste come questo. Ciao - per sempre mio - Capitano."

(di Andrea Ferrari, pubblicato col suo permesso).

A manteman, MATADOR e mendmax piace questo messaggio.
  17. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Mi unisco alle condoglianze, da parte mia e del Tennistavolo Vercelli, per la scomparsa di una brava persona, che tanto ha fatto per il nostro sport.

18. SimoneGiuliani

SimoneGiuliani Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone Giuliani
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Marco Polo
    gran persona veramente!
    Condoglianze INFINITE!

19. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    leggo solo ora questa che considero una profonda ingiustizia.
    Una grande e bella Persona.
    un forte abbraccio a Matteo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina