1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Christian Suss

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 15 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Acuto osservatore !! :clap: :approved:
     
  2. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Non dimentichiamo comunque che Boll per arrivare ogni volta a perdere dai cinesi deve prima battere altri giocatori, e che anche ultimamente, anche se non è al massimo l'ha comunque sempre fatto :approved:
    - - -
    Grazie, mi incuriosiscono molto tutte queste cose che si possono fare con i materiali...
     
  3. Dan

    Dan Utente Attivo

    Si sono d'accordo:approved: .Io Chtchetinine l'ho visto giocare anche contro Rosskopf(in un video che ho postato anche sul forum se non sbaglio...) e mi aveva colpito favorevolmente.Qui commette troppi errori...:tsk:

    Quoto tutto:approved:
    Aggiungendo che il fatto di essere un esaltato non aiuta di certo il buon Suss:nono: E' comunque forte il ragzzo,a me piace il suo gioco:approved:
     
  4. STAR PLATINUM

    STAR PLATINUM Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
     
  5. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Concordo con te, anche a me piace molto come giocatore :approved:
     
  6. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    non seguendo gli alti livelli , ho "conosciuto" suss grazie a questi video.. devo dire che mi ha impressionato (piu` di altri campioni con classifica migliore)
     
  7. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Suss gioca comunque bene, è pur sempre 40 del mondo! Però mi riferivo a Roko Tosic :)
     
  8. Dan

    Dan Utente Attivo

    Inserisco l'intera partita Liqin vs Suss(di cui avevo segnalato in questo thread solo un piccolo spezzone)aggiunta da ieri su youtube:

    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=eyu0xa0QGxA"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]
    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=47cggdzPyuM"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]
    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=cwf9a0NCZmA"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]
    :approved:
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Bel colpo Dan! Trovare l'intera partita del tuo post di dicembre!
    Bellissima la terza parte, le riprese al rallentatore dimostrano i colpi del grande Liqin, comunque Suss mica male. Ciao e grazie come sempre!;)
     
  10. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Bel giocatore veramente .L'avevo visto molte volte ma mai attenzionato.Credo che cercherò altri video è divertente vederlo giocare.CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
  11. Dan

    Dan Utente Attivo

    Sunnie di' la verita': ti sei soffermata sulla tecnica di questi campioni o sulla loro...prestanza fisica?:D;)
    Comunque il dritto di Suss e' notevole...bel giocatore veramente:approved:
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::rotfl: eeeeh Dan gli occhi son fatti per guardare!! Posso mica guardare sempre e solo la pallina!!!:D Un bel vedere è sempre un bel vedere! :banana:

    Suss ha un bel dritto:sisi: è anche un bel biondo, non guasta di certo! Anzi!:p
    Liqin, come già scritto, ha una notevole classe, fa grandiosi scambi e sappiamo tutti ha pure un bel bicipite! (non mancherò mai di ringraziare Anxun!:p;) però è sempre un cinese......:D)
     
  13. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Che rapidità Dan!!
    Veramente potente e preciso.:metal:
     
  14. Dan

    Dan Utente Attivo

    Aggiungo questa sintesi di Suss vs Smirnov:

     
    Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  15. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Bel video Dan, complimenti. :approved:
    Però i miei "gusti sul biondino" non c'azzeccano proprio nulla con quelli della Sunnie... di qualche post precedente. :D
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    E vorrei anche vedere che "i tuoi gusti sul biondino" ci azzeccassero qualcosa!:cool: Superciuk: amatorediVino e/o diVinoamatore:p:azz:

    Complimenti al mitico Dan!!!!:clap::clap:
     
  17. Dan

    Dan Utente Attivo

    :D:rotfl:
    Hai ragione superciuk,pero' bisogna accontentare anche la mitica sunnie,possiamo mica sempre parlare di belle pongiste in questo forum??:nono::sisi::nono::sisi::banana::sisi:
    Tu limitati a studiare il top di dritto del buon Suss,sunnie guardera' le altre cose:teach:;):birra:
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Quanto adoro sto uomo napoletano!!!!;) (Dan...ho fatto una piccola aggiunta in rosso!:banana:)
     
  19. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ah..Suss..soprannominato da mia moglie "bistecca"..
    Open di Shenzhen 2005, eravamo nello stesso albergo dei giocatori, io il venerdì ero a lavorare (abbiamo uno stabilimento proprio a Shenzhen e io mi ero inventato casualmente una trasferta da Shanghai a Shenzhen proprio i giorni dell'Open...hehe..) mentre mia moglie era rimasta in albergo, all'ora di pranzo mi manda un messaggino sul cell dicendomi che di fianco a lei c'era uno biondo in tuta che mangiava una bisteccassa..da allora per noi Suss è "Bistecca!":clap:(ovviamente aveva perso presto perciò non era al palazzetto...)

    Sempre in relazione a quegli open di Shenzhen 2005 postai (credo sotto "le foto di Anxun) una foto appunto di Boll e Suss dove si poteva notare la stessa maglia con sponsor differente..e voi ve ne venite fuori a fare i complimenti di "acuto osservatore" a Righi che scopre la cosa quasi 2 anni dopo!?!??!!? we...ma allora i miei post non li leggete proprio...:muro:

    Però se la tira davvero troppo per quello che vale in realtà. :tsk:

    prego Sunnie..anche se ormai sappiamo che per te Gionis non ha eguali..non ci sono bicipiti wanliqiniani che tengano...:D
    comunque tutti pensano che i cinesi siano tutti bassi ma WLQ mica lo è..
    tutti pensano che i cinesi abbiano altre parti del corpo corte, magari WLQ sfugge anche a questa regola, perciò se per caso il tuo "però è sempre un cinese..." si riferiva a questo...potresti rivedere le tue posizioni!
    :king:
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Anxun...ma che arguta osservazione!:approved:

    Ci penserò sù!:sisi:
    La parte corta del corpo di WLQ...io pensavo al "naso":D tu invece a che pensavi che io pensassi???:mumble::D:D:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina