1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

chop con telaio joo se hyuk

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lollo95, 28 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lollo95

lollo95 Utente

ciao raga ho preso il telaio di joo se hyuk con stiga destroyer ma ho pensato dite che chopa bene questo telaio?

2. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Il telaio da solo... no! Diciamo che ci devi mettere un po' del tuo!!:D:rotfl:

3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    :D :D :D

è uno dei migliori in commercio ;)

4. lollo95

lollo95 Utente

ma in che senso? dici che è buono per il chop? pechè ho visto che è un po' veloce e elastico

---------- Messaggio aggiunto alle 13:06 ---------- Il post precedente era delle 12:43 ----------

ma come abbinamento con la destroyer cosa ne pensi?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina