1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chiudete la porta che sono arrivato :-))

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da davidefc, 7 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. davidefc

davidefc Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    davide b.
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, mi chiamo davide ,ho 38 anni ,abito a 15 km da forlì,mi piace il ping pong e la pesca con glia artificiali, ho iniziato da piccolo a giocare a ping pong poi dai 14 anni ai 22 ho giocato con intensità con i dilettanti del mio paese con grande soddisfazione e divertimento, non ho mai fatto gare e non mi sono mai allenato seriamente, se gioco con persone più capaci non mi interessa il risultato ma solo il gioco, preferisco comunque perdere da uno bravo che surclassare una schiappa.
    Dopo anni di inattività ho ripreso il gioco con l'insegnamento a mio figlio di 8 anni, e come le grandi amicizie anche il ping pong ha atteso pazientemente di riincontrarmi , ed è stato come se non ci fossimo mai persi di vista, adesso per fortuna anche mio figlio ne è innamorato e almeno per un po avrò qualcuno con cui giocare,mi sono interessato al forum per aggiornarmi sui materiali, gioco ancora con la mia racchetta d'epoca Butterfly Klampar AN con una Butterfly banda coppa e una stiga sriver a cui ho sostituito recentemente le gomme con delle friendship 729 higher tension con cui mi trovo bene,spero di non avervi fatto addormentare.

2. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    ciao davide, non ho bene capito chi sei, ma sicuramente ci saremo visti spesso in palestra.......... benvenuto!

3. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
  4. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Benvenuto...

5. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto :approved:
    .......alessandro........

6. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina