1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna CHIFEN NGANG n.1 4^ctg a Savigno

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da GWT, 3 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Saluto con piacere il n.1 dei 4^ctg della regione Emilia Romagna
    CHIFEN NGANG NCHE....
    :sisi:
    che domani parteciperà al 1° Torneo Regionale di Savigno
    partendo dalla POLE POSITION
    1-Chifen
    2-Pollino G.
    3-Capelletti
    4-Toni
    ..
    Se permttete ... UNA SODDISFAZIONE...! ;)

:approved:

p.s.

Però non vincerà...!
    Se non se la fa addosso al quinto set...
    comunque trova qualcuno ... "Che lo fa nero!" :rotfl::clap:

2. alednam

alednam Utente

3. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Alberto e buonissima giornata,
    .......mi chiedo solamente il perchè,si siano scordati di inserirlo nella lista degli iscritti al Torneo. :mumble:
    Sul sito del Comitato Regionale,appunto,non risulta la sua iscrizione. :tsk:

.......alessandro.......

PS ......Ovviamente anch'io QUOTO il tuo 3d. :approved:

.......alessandro.......

NB : Ho letto solo adesso,nell'altra discussione,il perchè,l'amico Chifen,sia stato "reintegrato".
    Alla prossima

.......alessandro.......

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Il Buon Chifen mi ha chiamato ieri pomeriggio dicendomi che non aveva potuto iscriversi che gli era stato detto che lui non era 4^ ctg poichè "aveva più punti di Pollino che era il primo 4^... (???)

Allora io ho detto che se a Forlì ad esempio domani tesserassi Paolo Lanza del Piemonte (che è il n.453 d'Italia) automaticamente al prossimo torneo del 17 settembre anche Chifen NON SAREBBE PIU' STATO 3^CTG..
    ...
    Fatto è che qualcuno gli ha anche detto ..." udite, udite..." che la regione lo aveva proposto 3^ ctg...
    :eek:
    Ma dai!
    Eddaaaiiii!
    Su ddaaaiiii!!
    :eek:
    Allora ho chiamato Di Folco, che ha chiamato Arisi, che ha chiamato Marani, che ha chiamato Maestri... che spense il fuoco, che bruciò il bastone, che picchiò il cane, che morse il gatto, che mangiò il topo che al mercato mio padre comprò...
    Alla Fiera dell'Est per 12 € il nostro Chifen al torneo partecipò...!
    (e poi è uscito al primo turno da Capelletti che aveva passato 2° il girone...!... io farei ricorso perchè l'hanno scaricato psicologicamente il sabato non dandogli la certezza di poter partecipare...![​IMG]
    ;)
    :p

Ah... dimenticavo che se avesse voluto partecipare ..anche Sarpong ... sarebbe stato 4^ctg e n.2 dei 4^ Emilia Romagna ..,

Ma se Chifen stava zitto.. con le classifiche nuove del 30 settembre andava dietro al Giando ...e a Ottobre poteva fare il primo torneo regionale successivo ....!
    :mumble:
    Ah.. no perchè mi sa che quello dopo ... non è per gli stranieri..
    perchè bisogna farlo per la qualificazione agli Italiani.. sai ,,anche se c'è la classifica unica ..usiamo 2 tornei .. così la somma punti avrà un sacco di pari merito e tra i molti assenti .. così anche quest'anno manderemo tanti bei 4^ ctg scarsi iscritti ai 2^.. agli Italiani...
    :hoi:

5. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Alberto e buonissima giornata,
    ti quoto all'unisono :approved:però ................
    .....al Torneo del 17/18 di Settembre,sempre a Savigno (BO),dove ha la certezza,per merito tuo :approved:,di poter partecipare,.............non ha più scusanti :dati: :D ;)
    Alla prossima

.......alessandro.......

6. MAX63

MAX63 Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Ricordo che la categoria di appartenza di un atleta viene determinata dalla classifica al 1/7/2011, x cui CHIFEN rimane 4 x tutta la stagione, anche se ad ottobre avrà piu o meno punti di Giando.

Saluti

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma no?..Ma quanto sai di classifiche?

Era una "Battuta" .... (e non si deve beccare come ai servizi...:p)
    Nel senso che...se Chifen non avesse chiesto di fare questo torneo probabilmente sarebbe stato più chiaro il ragionamento la volta dopo...

Certo che se anche Sarpong avesse fatto lo stesso problema al primo torneo .. ci sarebbe stata una rivolta in piazza ...e magari scendevano "quelle" del "KU Klu'lè Klè'n Stranièr Klan faza menga al Turnè nèh!!!"
    :p

p.s.

è un'altra battuta eh!
    ;)

8. alednam

alednam Utente

Tranquillo che perde ha sempre una scusa pronta!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina