1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chiedo scusa.

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da leon, 6 Apr 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Questo non sempre è vero, perchè anche non volendo, un concetto assume una diversa valenza a seconda di chi (cosa fai, del ruolo che ricopri, di chi sei figlio ecc.) e di dove viene espresso.
    Per farmi capire capire meglio, visto che oggi non mi capisco nemmeno io, ad esempio, leggi questo articolo: http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/persone/bell-metro/bell-metro/bell-metro.html
    Magari, sapendo chi sei, le tue affermazioni verrebbero valutate diversamente.
    Comunque, personalmente non mi interessa sapere chi sei, non mi sei antipatico o simpatico (non ti conosco) e le cose che scrivi, sempre secondo me, sono un puro esercizio linguistico per innescare polemiche, cosa che piace fare anche a me, non in forum, ma di persona, dove le parole sono accompagnate dalla faccia e dalla comunicazione non verbale.
     
  2. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Rispettando e senza voler sminuire la posizione di alcuno, non vi sembra che sta storia stia durando anche troppo???:Prrr:
     
  3. Joliet Jake

    Joliet Jake ma che professionista...

    Bravo avvocato!
    Però mi piace la storia del violinista (se l'hai letta), fa capire come le persone si facciano influenzare da molteplici fattori.
    So chi sei!!! :D
    Ciao.
     
  4. lurkerincallito

    lurkerincallito Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non è solo questione di regole dei forum ma del web in generale e di netiquette. Io scrivo poco in questo forum ma ne seguo molti da molto tempo ed in tutti le regole sono sempre con solo qualche sfumatura diversa.

    Riguardo al pongista come ci sono i calciatori dilettanti e amatori ci potranno essere anche pongisti dilettanti ed amatori. Ma magari ne parliamo nella discussione che avevi aperto tempo fa.

    nessuno si è lamentato con Giorno del fatto che tu abbia sbagliato il pronostico ma solo che l'hai scritto facendolo sembrare una notizia come per trarre in inganno gli altri utenti

    Per tspbamboo
    Se vuoi scoprire con così tanta foga chi è Leon puoi partire dall'indizio che ti ha dato Giorno sulla sua proprietà linguistica :shifty:
     
  5. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ciao Luker...
    non ho assolutamente foga ne interesse a capire chi è Leon!
    ho semplicemente detto che se uno ironizza su tutto, sparla contro tutti, e fa il superiore vorrei solo che ci mettesse la faccia. Detto questo Leon può essere chicchesia, a me non me ne può fregar de meno!;)
     
  6. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    Perfetto, l'articolo in questione rende l'idea come meglio non si potrebbe.
    nessuno sa chi sia quella persona e così se ne fregano, questo dimostra che la gente non valuta ciò che uno fa (altrimenti avrebbero dovuto valutare in maniera egregia l'esecuzione del violinista) ma tutti giudicano in base a chi è quello lì.
    E questo non dovrebbe accadere.
    Solo i superficiali si lasciano influenzare da chi è figlio una persona, ciò che importa è ciò che si scrive non chi lo scrive.

    Polemiche? a me non pare.

    PS riguardo al pronostico, scrivendo una cosa qualche giorno prima della finale non avrei mai osato pensare che ci fosse qualcuno così sveglio da pensare che volevo fare chissà che....ma evidentemente mi sbagliavo di bello!
     
  7. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    A parte l'episodio del pronostico , non ci voleva tanto a indovinare , però l'hai fatto e bravo...magari altri mille lo hanno fatto a parole ma non lo hanno scritto , e bravi anche loro... Guarda che fino ad ora , caro leon , non hai detto delle grandi verità , certo che conta ciò che si scrive e non chi lo scrive,del resto lo dice anche il drago rosso, la somma autorità in campo pongistico, dopo di te naturalmente, guarda caso però su quello che scrivi tu il 99% dei partecipanti del forum non è d'accordo e non perchè non si sa chi tu sia , ma perchè sono questioni e pareri molto opinabili , messi lì solo per fare della inutile polemica o magari per motivi che conosci solo tu...
    l'articolo non spiega un bel niente tranne che la gente probabilmente la mattina di Pasqua ha altro da fare che fermarsi a sentire il concertino chiunque lo stia facendo nella metro ,e scusa ma se vedo Schlager nella metro durante l'ora di punta che palleggia contro al muro probabilmente non mi fermo a guardare ma tiro dritto e vado a mangiare che c'ho fame...
    Va bene , spero di vederti presto sul campo , pardon...al lato del campo...:approved:
     
  8. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    AZZ....conosci la mia identità segretissima?????
    e tu chi sei??? mandami un mp........ciao sherlock holmes :king:
     
  9. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    hai centrato in pieno la cosa.
    Quello che io scrivo sono le mie opinioni nulla più, infatti mi sono sempre chiesto perché i frequentatori del sito si scaldino tanto quando scrivo qualcosa.

    Il fatto poi che qualche tempo fa io abbia scritto che timo boll non sbaglia mai un diritto ( e infatti in tutti gli europei nn ne ha sbagliato 1) e che la finale sarebbe stata boll-samsonov con vittoria per boll, sono cose molto facili, elementari,
    per me:approved:

    appunto tu non ti fermeresti perché non lo avresti riconosciuto, senza soffermarti magari sul modo in cui scambiava, magari non contro il muto ma con un altro giocatore tipo samsonov.
     
  10. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    beh...io al posto tuo mi darei una spiegazione alquanto logica anke da solo...prova a rileggere la maniera in cui scrivi i messaggi e forse potresti arrivarci da solo.....(forse)
     
  11. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    certo Leon , certo , hai ragione Leon :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  12. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ke c***o vuol dire???ora oltre ke nn essere pongisti siamo anke idioti ke nn riconosciamo un giocatore?boh....secondo me è tutto studiato,si ne sn sicuro,Leon lo fa apposta!
    in ogni messaggio c'è una piccola provocazione nascosta pubblica o individuale...nn possono essere errori,sono inserite volutamente queste provocazioni!!mi kiedo solo se si diverta dietro a tutto ciò....:confused: :tsk:
     
  13. Gianlu

    Gianlu Non Attivato


    Vorrai dire mi sbagliavo di brutto!! Il detto dice cosi' ...

    Comunque sarà ma a me sembri solo uno che dice un sacco di banalità altrochè campione :rotfl:

    E in genere non mi sbaglio perchè conosco per esperienza (che non posso dirti ;)) i comportamenti umani.

    ciao ciao.

    E mi raccomando al nazionale cerca di superare il girone stavolta :)
     
  14. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    visto che Leon non può rispondere... direi che si può chiudere anche questa discussione
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina