1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Chiedo la pena del contrappasso per Pablo!

Discussione in 'Video' iniziata da ricsco, 21 Mar 2025.

1. ricsco

ricsco Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    E' passato quasi un anno dall'apertura di questa discussione, e poiché mi pare che i puntinati in questo forum sono molto più attivi dei lisci, per la vostra gioia e sollazzo lo aggiorno con uno degli ultimi video dell'"instancabile mitico Pablo", che seleziona le sue migliori giocate in un umile post, udite udite:
    "Cómo jugar LONG PIPS OX en 2025".
    Ecco il link con tanto di puntinata in primo piano e fuoco ardente sullo sfondo, in attesa di bruciare tutte le sue povere anime "sfigate vittime lisce":

Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=XiPkfXOVVfY

A proposito Pablo, come mai un giocatore così bravo, ma così bravo come te non gioca nel circuito WTT? Qualcun altro lo volesse qui spiegare per favore?

Ovviamente fai sfracelli contro i giocatori meno abili e meno esperti, perché logico tu devi fare bella figura con i tuoi sponsor (veri o presunti).

Bravo Pablo, continua pure così a sbertucciare i tuoi avversari e continua a NON METTERE le partite in cui perdi perché magari giochi contro un giocatore con due lisce un pochino più esperto!

Tu sei libero di giocare come vuoi e sbertucciare i tuoi malcapitati avversari, ridicolizzarli pure su YT, ma io sono altrettanto libero di continuare a pensare di augurarti il contrappasso che ti meriti.

Perchè non cambio opinione?

Primo perchè sei un pochino, ma solo leggermente neh, vanaglorioso, fazioso, e pure mònotono.

Secondo perchè per par condicio non metti una bella partita in cui perdi malamente contro un giocatore semplicemente migliore di te e la intitoli: "Come un puntinaro eccezzziunale veramente come me perde contro un buon attaccante con due lisce".
    Andrebbe ugualmente bene anche una bella selezione che so intitolata: "come nel 2026 i giocatori lisci mi strappano i capelli rimasti con il loro gioco di attacco" in cui dei bravi attaccanti ti facessero i buchi dalla tua parte del tavolo e ti strappassero i puntini dalla tua gomma .
    Saresti perlomeno un pochino più imparziale, anche se il tuo ipertrofico EGO ne risentirebbe...

Se farai un video di questo tipo, mi ritiro tutto e seguirò il tuo canale!:cool:
    Ric.

Ultima modifica: 16 Dic 2025 alle 09:44

Condividi questa Pagina