1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

chiedo info. viaggio per fossano(torneo17maggio)

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Punkreas, 6 Mag 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Punkreas

Punkreas Nuovo Utente

Squadra:
    G.S. Virtus Volpiano
    ero qui con un mio amico pongista di volpiano anche lui e stavamo cercando un torneo da andare a fare.. abbiamo visto quello di fossano del 12maggio se non sbaglio.. il problema è che siamo senza macchina mi manca ancora 1anno alla patente e nella nostra società non credo che ci vada qualcuno..
    abbiamo guardato gli orari dei treni c'è percaso qualcun altro che si avventura col treno?? dal lingotto ci metterebbe poco meno di un'ora fino a fossano..
    poi mi sapete dire se il posto è vicino alla stazione o qualcos'altro di utile..?? grazie in anticipo e ciao

2. Mondo

Mondo Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Savigliano
    Ciao.
    Piacere mi chiamo Luca e gioco nel Tennistavolo Savigliano.
    Fossano è stata la mia prima società e la prima società non si scorda mai...
    Venendo a noi, quest'anno, ahivoi, il torneo si svolge al nuovissimo Palazzetto dello Sport che a stima dista circa 3 km dalla stazione, per cui penso che dovrete trovare un passaggio...magari in settimana (a meno che conosciate qualcuno) ci si può mettere d'accordo per l'andata se gli orari sono compatibili si può anche fare..
    Ciao

3. Punkreas

Punkreas Nuovo Utente

Squadra:
    G.S. Virtus Volpiano
    azzzzzz 3km!! allora spero che sia qualcuno della nostra società che vada.. sennò vabbè per me 3km a piedi si possono anche fare anche se è quasi un suicidio con le borse..:p
    non c'è qualche pullman che ci renda la storia +facile?

grazie x le info.
    --- unione post automatica ---
    vorrei chiederti ancora qualcosa.. ho guardato su google hearth e il palazzetto dista 2.2 km dalla stazione.. buono viste le aspettative..:)
    ti chiedo conferma il palazzetto e quello vicino ai campi da baseball calcetto e tennis??

se qualcun altro si accoda all'avventura ci vedremo alla stazione..:p

4. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma dai sei ancora giovane cosa saranno mai 2.2 km a piedi... :banana:

5. Punkreas

Punkreas Nuovo Utente

Squadra:
    G.S. Virtus Volpiano
    ahah mi faccio pure in pullman dalla stazione a casa mia che sono due fermate vuoi che mi faccia 2.2 km a piedi??????????? lol:D :D :D

6. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ok, diciamo che odi camminare... allora cerca qualcuno che ti porta oppure meglio preparare un certificato medico!!! :banana:

7. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

Ciao chi siete ad andare a Fossano del Volpiano?
    Non riuscite a smuovere Ale che si faccia almeno un torneino?
    Ci vediamo forse là, ciao Rick

8. Punkreas

Punkreas Nuovo Utente

Squadra:
    G.S. Virtus Volpiano
    hey ciao rick io ti conosco!! guarda oggi chiedo ad allenamento tanto domani chiudono le iscrizioni.. cmq siamo io e luca non lo conosci.. non è neanche sicuro ora..

9. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

Se Luca è Favarato sì che lo conosco, come conosco ovviamente anche te :D , dai cercate di convincere anche quel campionaccio del vostro presidente a giocare così gli fate vedere come si fa!!!!!!!!:king:

Io mi sono iscritto, ma non ho ancora la matematica certezza di poterci essere, credo di sì comunque!!!
    Ci si vede sabato allora probabilmente, magari domani posta se viene qualcun'altro dei vostri!!!
    Buon allenamento stasera!!!

10. Punkreas

Punkreas Nuovo Utente

Squadra:
    G.S. Virtus Volpiano
    a beh è vero che voi comuni mortali fate la d2 ahah:D :D :D :D :D :D :D

sarà difficile che ci sia qualcun altro.. provo cmq a chiedere, anche perchè dovremmo andare coi treni e quindi non è sicuro..

11. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

beh se convincete il vostro presidente svreste anche l'auto, ma è difficile!
    Beh dai ci si vede prob sabato.
    Ciao

12. Punkreas

Punkreas Nuovo Utente

Squadra:
    G.S. Virtus Volpiano
    notizie frische frische....

luca non può venire e a meno di qualche miracolo non cis arò neanche io xkè non ho voglia di farmi volpiano fossano da solo..buona fortuna ciao!

13. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    con tutta la gente che scende da torino nessuno del forum può passare a prenderti se passa vicino a casa tua? non ci credo... vedi di darti da fare contatta qualcuno di altre società mica ti mangiano...

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina