1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chiedo consiglio per gomme di livello intermedio

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da H__P1, 20 Feb 2025.

1. H__P1

H__P1 Nuovo Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Buonasera, sono un quinta categoria (intorno alla posizione 2500 italiana) 20enne e in fase di crescita di rendimento. Pratico da circa 6 anni, da circa 2 e mezzo molto più seriamente allenandomi 3 o più volte a settimana. Ho un gioco prevalentemente orientato all'attacco e fino ad ora ho sempre usato gomme abbastanza di controllo e morbide sul dritto (Thibar Aurus sound, Xiom Vega Europe e simili) ma visto che sento di star migliorando a livello di prestazioni e di sensibilità sulla pallina volevo osare e provare qualcosa di più "spinnoso" e leggermente più veloce, che però mantenga un buon controllo. (Uso un telaio off non troppo veloce il Darko Jorgic dynamic j7, legno a sette strati, medio duro). Avreste delle gomme da consigliarmi?
    PS: gioco in un posto piuttosto umido e se conoscete gomme che riescono a sopportare abbastanza bene l'umidità senza perdere troppo il loro potenziale sarebbe meglio.
    Grazie in anticipo per eventuali risposte.

2. ggreco

ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Donic Baracuda, Donic Acuda S1.
    Volendo, Xiom Vega Asia, che conosco bene, ha un topsheet di alta qualità ed elasticità, che compensa la durezza da 47.5°.