1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Chiedo consiglio per gomme di livello intermedio

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da H__P1, 20 Feb 2025.

1. H__P1

H__P1 Nuovo Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Buonasera, sono un quinta categoria (intorno alla posizione 2500 italiana) 20enne e in fase di crescita di rendimento. Pratico da circa 6 anni, da circa 2 e mezzo molto più seriamente allenandomi 3 o più volte a settimana. Ho un gioco prevalentemente orientato all'attacco e fino ad ora ho sempre usato gomme abbastanza di controllo e morbide sul dritto (Thibar Aurus sound, Xiom Vega Europe e simili) ma visto che sento di star migliorando a livello di prestazioni e di sensibilità sulla pallina volevo osare e provare qualcosa di più "spinnoso" e leggermente più veloce, che però mantenga un buon controllo. (Uso un telaio off non troppo veloce il Darko Jorgic dynamic j7, legno a sette strati, medio duro). Avreste delle gomme da consigliarmi?
    PS: gioco in un posto piuttosto umido e se conoscete gomme che riescono a sopportare abbastanza bene l'umidità senza perdere troppo il loro potenziale sarebbe meglio.
    Grazie in anticipo per eventuali risposte.

2. ggreco

ggreco Arrotatore di dx, picchiabloccatore di rx.

Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Donic Baracuda, Donic Acuda S1.
    Volendo, Xiom Vega Asia, che conosco bene, ha un topsheet di alta qualità ed elasticità, che compensa la durezza da 47.5°.